Khaby Lame dopo lo scherzo delle Iene racconta come ha conosciuto la sua ragazza

Da qualche giorno Khaby Lame ha ammesso di essersi fidanzato, ma come ha conosciuto Zaira, la fortunata ragazza che l’ha conquistato?

Khaby ha raccontato durante un’intervista come è nata la relazione tra lui e Zaira Nucci, la ragazza che da poco tempo è uscita allo scoperto come sua fidanzata. I due sembrano essere molto felici.

Quello che i più curiosi si chiedono sarà di sicuro “come si sono conosciuti?”
Proprio lui ci ha dato la risposta a questa domanda durante un’intervista che ha rilasciato dopo il divertentissimo scherzo fatto dalle Iene.

Khaby Lame
(Foto Twitter)

Khaby Lame parla di Zaira: “Lei è differente dalle altre”.

Si sa, la propria ragazza o il proprio ragazzo sembra sempre “divers* dalle altre”, ma Khaby sembra davvero presissimo da questa ragazza. Si intuisce dalle sue parole. I due si sono conosciuti su Instagram, lei ha risposto ad una storia.

I due hanno parlato per poco, per poi perdersi di vista. Il caso volle che si incrociassero casualmente per strada e che lei si avvicinasse a lui. Hanno riallacciato i rapporti, parlando sui social, finché lui non le ha chiesto un appuntamento.

Vi aspettavate, per il primo appuntamento, un luogo lussuoso? Comprensibile, visto che con quei numeri il suo guadagno è sicuramente alto. Tuttavia si vede che è un ragazzo semplice, infatti sono andati al McDonald’s.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae promessa sposa tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber

Il ragazzo ha affermato che Zaira la piace perché, sin dall’inizio, l’ha sempre trattato da persona e non da personaggio social. Per una persona famosa sarà stato difficile trovare un amore così puro e disinteressato.

Conclude ammettendo di essere stato fortunato ad incontrarla, di amare tutto di lei e di non volerla cambiare per nessuna ragione al mondo. Che romanticone il nostro Khaby!

Potrebbe interessarti anche: Instagram potrebbe rimuovere la funzione “Swipe-up”. Da che cosa sarà sostituita?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok