Maneskin: I giornali francesi li accusano ancora “Il test antidroga è falso”

Ancora forti accuse da parte dei giornali francesi verso i Maneskin che li accusano della falsità del test antidroga per l’Eurovision.

Inaccettabili le accuse rivolte ancora una volta dai giornali francesi, arrivati al secondo posto all’Eurovision 2021, che incolpano i Maneskin di aver eseguito un test falso.

Convinti delle loro decisioni, i giornali francesi, sostengono che il test antidroga, eseguito da Damiano David una volta tornato in Italia dopo il termine e la vittoria all’Eurovision 2021, sia falso.

I principali giornali che porgono l’accusa sono i notiziari Melty, Officielles e Gentside.

Cosa è successo nel particolare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RickDick (@rickdick__)

Maneskin – le accuse francesi sul test falso

Alla finale dell’Eurovision di Rotterdam, Damiano, seduto al tavolo sembra imitare il gesto di una sniffata e fermato durante il fatto da Ethan che nervoso lo avverte con una spallata di non farlo.

Non in pochi sostengono che il gesto di Damiano sia dovuto in realtà ad un bicchiere rotto sotto al tavolo e che lui stava pulendo togliendo i cocci di vetro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • radii 🪐 (@maneskinsworld)


Damiano infatti è stato lui stesso ad esprimere la volontà di voler eseguire un test antidroga che confermerebbe il fatto che non ha fatto uso di sostanze stupefacenti durante il programma, come la Francia accusa.

I giornali francesi si stanno appellando al parere degli esperti come Drugs Info, i quali sostengono che

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: finalmente sono arrivati i risultati del test antidroga di Damiano!

“Un test effettuato più di 24 ore dopo l’assunzione di questa sostanza rischia di essere negativo, a meno che non si tratti di un test delle urine

Per confermare la loro teoria, i giornali francesi affermano che

“Tuttavia, l’artista dall’aspetto decisamente eccentrico è stato testato lunedì mattina, almeno 36 ore dopo la trasmissione in cui si mostrava con il naso premuto contro il tavolo”


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy