Khaby Lame, il tiktoker più seguito d’Italia, è stato vittima de “Le Iene”!

Khaby Lame, il tiktoker più seguito d’Italia, sarà questa sera in tv grazie a un servizio che il programma “Le Iene” ha deciso di dedicargli!

Il programma “Le Iene”, in onda ogni martedì su Italia Uno, ha deciso di fare uno scherzo al tiktoker italiano.

Khaby Lame, 21enne di Chivasso, è stato vittima di uno scherzo architettato dalla Iena Sebastian Gazzarrini in collaborazione con i due manager del ragazzo.

Lo scherzo testerà la “gestione” del successo di questo giovanissimo influencer.

Khaby è convinto di seguire delle lezioni di inglese per migliorare la conoscenza della lingua ma entra in azione la finta figlia del professore. La ragazza ha scattato una foto assai compromettente ed è pronta a divulgarla, mettendolo così in difficoltà e provando a minare la sua notorietà!

Il ragazzo sarà ospite in studio per commentare lo scherzo! Abbiamo già avuto modo di aver una piccolissima anticipazione dalla sua ultima storia Instagram.

TikToker italiano
(Fonte Instagram)

Chi è Khaby Lame, il tiktoker italiano più famoso al mondo

Il profilo TikTok di Khaby Lame è tra i dieci più seguiti al mondo: basti pensare che la somma dei suoi follower su Instagram e TikTok supera quelli di Chiara Ferragni e Fedez messi assieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

I numeri dei suoi video stanno facendo letteralmente la storia dei social! Vi ricordate il famoso video della banana che si sbuccia col coltello?

Se ve lo siete perso lo potete recuperare qui!

@khaby.lameIg:@khaby00♬ suono originale – Khabane lame

La sua è una comicità apparentemente semplice, frutto di una sapiente uso della mimica facciale che a tratti ricorda le scene interpretate da Stanlio e Ollio.

Una piccola curiosità: Khaby ha iniziato a usare TikTok per gioco, quando nel marzo 2020 ha perso il lavoro.

C’è un tema che gli sta molto a cuore ed è la cittadinanza italiana. Nonostante si senta italiano (è arrivato in Italia dal Senegal ad appena un anno) non ha la cittadinanza italiana.

Ecco qui per voi lo scherzo fatto a Khaby Lame!

Ci auguriamo che grazie alla sua notorietà riesca a tramettere questo messaggio importantissimo per tutti noi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy