Addison Rae promessa sposa tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber

La nota Addison Rae ha creato il panico sul web facendo una scioccante confessione mentre è stata intervistata dalla nota Hailey Bieber.

Hailey è una modella di fama internazionale ed è la moglie di uno dei cantanti più amati in tutto il mondo, ovvero Justin Bieber. Inoltre al momento possiede uno show su Youtube tutto suo, nel quale intervista numerosi personaggi.

Addison è finita proprio accanto a lei! La ragazza ha 20 anni ed è già una vera e propria star. I gossip su di lei sono all’ordine del giorno e i paparazzi non la lasciano un attimo stare. Tiktok l’ha resa famosa e le ha fatto incontrare numerosi ragazzi. Il cuore della tiktoker è stato rubato dal noto Bryce Hall.

Tuttavia i due si sono lasciati già da qualche tempo a causa di un presunto tradimento da parte di lui. Addison ha sconvolto tutti quando sul palco degli MTV Awards baciandosi con l’attore Tanner Buchanan, e al momento il web parla di nuovo di lei. Cosa sarà accaduto?

Addison Rae, Tiktoker
(Foto Instagram)

Addison Rae si sposerà tra un anno? L’intervista con Hailey Bieber lascia senza parole.

Nelle ultime ore la tiktoker è stata intervistata da Hailey e le domande si sono incentrate molto sul futuro e sulle relazioni. Innanzitutto ha confessato di voler continuare la carriera da attrice, le piacerebbe molto. La moglie di Justin le ha chiesto se in futuro si vedrebbe a crescere una famiglia e cosa ne pensa riguardo alle relazioni:

“Sono una romantica senza speranza, quindi spero di sposarmi. Spero di sposarmi l’anno prossimo.

Inoltre Addison ha parlato anche del suo ex fidanzato Bryce e di come le sia servita la loro relazione:

“Pensa che la lezione imparata da esso sia semplicemente mantenere la tua cerchia ristretta e rendere privati i tuoi litigi, le cose intime e personali vanno rispettate a vicenda.”


Cosa ne pensate delle sue parole? Secondo voi c’è sotto qualcosa e ci tiene nascosto tutto?

Ti potrebbe interessare anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy