Deddy e Rosa, esplode la polemica per i due di Amici: “Non chiedetemi di Rosa”

E’ esplosa oggi un’enorme polemica sulla volontà che ha espresso Deddy di non parlare nè di lei, nè tantomeno della sua vita privata.

La coppia nata fra la casetta e il palcoscenico di Amici 20, sta subendo un numero enorme di polemiche. Perchè? Perchè da quando Rosa è uscita dal programma all’eliminazione, non si è più parlato di lei.

Rosa è uscita alcune puntate prima della finale, mentre Deddy, come una volta la ballerina gli disse, è arrivato “fino alla fine“.

Purtroppo per Deddy e i suoi fans, la vittoria non è andata nelle sue mani ma in quelle della ballerina Giulia. Ma questa è un’altra storia.

Oggi siamo qui appositamente per fare chiarezza sulla coppia di Deddy e Rosa, e sul perchè non si sente più parlare di lei.

deddy e rosa lasciati
(Fonte – Instagram)

Deddy e Rosa – Si sono lasciati? Facciamo chiarezza

La relazione di Deddy e Rosa sembrava già da un po’ ormai terminata, e questo perchè nessuno dei due, in nessuna intervista ha mai citato l’altro destando dubbi sulla loro frequentazione.

L’unica cosa che sappiamo di loro è che in una recente intervista è stato domandato a Deddy se stessero ancora insieme e il cantante ha risposto che non si sente più con la ballerina. E’ stato però subito fermato da una collaboratrice come per ricordargli di non toccare l’argomento.

deddy e rosa non si parlano
(Fonte – Instagram)

Perchè? A quanto pare, Deddy e Rosa hanno chiesto che non si parli più l’uno dell’altro. Questo perchè è stato riconosciuto il fatto che la storia d’amore ha influito sul successo di Deddy e non vuole che questo accada ancora. Vuole infatti concentrarsi solo sulla musica.

Giuliana Galasso conduttrice radiofonica di CRC che ha intervistato Deddy ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito ai due:

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Tra Deddy e Rosa Di Grazia è finita? I dettagli fanno dubitare

 “Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande personali a Deddy o sulla storia d’amore con Rosa. Quindi volevo chiarire che è questo il punto. Si tratta di un divieto.”

Inizia la Galasso.

“Capisco la polemica e che volete sapere se sta andando avanti questa storia d’amore. Allora aspettiamo che parlino i protagonisti. Comprendo la vostra delusione, ma vedrete che i due protagonisti ci faranno sapere qualcosa

Con delicatezza la conduttrice ci invita a portare ancora pazienza e saranno invani i tentativi di estrapolare qualche informazione dai social o dalle interviste.


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy