Deddy e Rosa di Amici20 si sono lasciati? Le parole di lui fanno pensare

Nelle ultime ore è venuto a galla un audio di un’ intervista del noto cantante di Amici 20 Deddy, il quale è stato trattato male.

Dennis Rizzi è nato a Torino ed è molto giovane. Sin da bambino ha dimostrato di avere talento per la musica, infatti è stato il suo modo per sfogarsi. In seguito ha iniziato a studiare il pianoforte e a comporre le sue prime canzoni.

In Italia è noto per aver preso parte nella ventesima edizione del programma Amici 20. All’interno della casa ha trovato l’amore, ovvero ha iniziato una relazione con la ballerina Rosa Di Grazia, la quale è stata eliminata prima di lui. Il cantante infatti è arrivato fino alla finale, ma purtroppo non ha vinto.

Tuttavia i fan lo adorano. I suoi brani hanno molto successo, “0 Passi da te” è disco d’oro, in radio e nelle playlist italiane sentiamo sempre la voce di Deddy. Uscito da Amici il ragazzo ha l’agenda ricca di impegni, infatti sta rilasciando numerose interviste e partecipa ad incontri con i fan.

La domanda che in molti gli stanno ponendo è la seguente: Come va con Rosa? La ballerina non è venuta a vederlo nell’ultima puntata ed ha smesso di postare stories. Questa situazione non è chiara e già si sono create numerose supposizioni, la più ovvia è che si siano lasciati.

Deddy e Rosa di Grazia
(Foto Instagram)

Deddy e Rosa di Amici 20 si sono lasciati? Sul web spunta un audio, cosa è stato detto?

Deddy e Rosa sono una delle coppie più amate del momento, in rete è pieno di loro Fanpage, ricche di loro foto, video e dediche commoventi. In questi ultimi giorni siamo tutti sulle spine poiché vogliamo chiarimenti sul loro rapporto.

Sul web è spuntato un audio il quale lascia senza parole, il cantante è stato protagonista di un’intervista e la sua voce è sembrata triste ed insicura:

Non ci stiamo sentendo più di tanto perché ho tanti impegni però…”

A questo punto è stato interrotto dalla giornalista, la quale si è posta in modo molto scortese.

Secondo me che due persone fidanzate non si sentano per qualche giorno è impossibile e penso che la loro storia sia giunta al termine. Voi cosa dite?

Ti potrebbe interessare anche: Giulia Stabile rivela cosa ne pensavano le sue amiche di Sangiovanni

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy