Eleanor Calder, chi è la fidanzata di Louis Tomlinson: età,altezza,peso e carriera

Conosciamo insieme Eleanor Calder, la fidanzata dell’ex membro degli One Direction Louis Tomlinson.

Eleanor Calder, nota modella
(Foto Instagram)

Eleanor Calder: Data e luogo di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Eleanor Jane è nata in Inghilterra nella città di Londra il 16 Luglio del 1992 ed ha 28 anni. Il suo segno zodiacale è il cancro, è alta 1,74 metri e il suo peso è di circa 54kg. I suoi occhi sono marroni e i suoi capelli sono castani, lunghi ed ondulati. Ha tre tatuaggi sul corpo, ovvero un elefante, una freccia ed una croce.

Modella britannica
(Foto Instagram)

I suoi studi e la sua carriera.

La ragazza è cresciuta con la sua famiglia ed è figlia unica. Però ha un grazioso cagnolino, Bruce, al quale è davvero molto legata.  I suoi studi hanno seguito un percorso da classica studentessa e si è laureata in sociologia presso l’Università di Manchester.

Tuttavia il suo lavoro si basa sulla moda, infatti è una nota modella, diventata famosa per la sua collaborazione con il brand Hollister.

Modella di Hollister
(Foto Instagram)

Ti potrebbe interessare anche: Niall Horan degli 1D diventa padre? Le congratulazioni da Twitter. 

La vita privata di Eleanor.

La modella è da svariati anni che ha un rapporto complicato con Louis Tomlinson (29 anni), ex membro della boy-band degli One Direction. I due sono stati insieme fino al 2015 e successivamente il cantante ha avuto un figlio da un’altra donna e Eleanor ne è rimasta devastata.
Nel 2018 però tornano insieme, non ce l’hanno fatta a restare distanti.

I due sono stati spesso distanti per impegni di lavoro, molte volte la modella è andata in tour con Louis per stargli vicino. Il 2021 è un anno difficile, si sono lasciati nuovamente ma poi sono riapparsi in qualche stories. Chissà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hentaiharry


Vi piace Eleanor? È la ragazza perfetta per Louis? Secondo me sono troppo carini insieme.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy