Celebrity Hunted 2: la nuova stagione è in arrivo, data d’uscita e trailer

Finalmente è uscito il trailer ufficiale di Celebrity Hunted 2 ed è stata rivelata la data di uscita.

La prima stagione è andata in onda nel 2020 ed avito un grande successo. Molti italiani sono stati catturati dai loro personaggi preferiti e poco tempo hanno cominciato a chiedersi se ci fosse stata o meno una seconda stagione.

Ebbene ci sarà! I fan sono al settimo cielo e hanno tantissime domande. I nuovi partecipanti partiranno all’avventura per 14 giorni, nei quali dovranno riuscire a mantenere l’anonimato. Un gruppo di esperti è pronto a smascherarli con tutti i mezzi possibili ed immaginabili.

Faranno parte del cast Diletta Leotta, l’attrice Vanessa Incontrada, il cantante Achille Lauro, Stefano Accorsi e Boss Doms. Inoltre ci sarà Elodie che farà coppia con la nota Miss Keta. Secondo me ne vedremo delle belle!

Cast Celebrity Hunted 2
(Foto Instagram)

Celebrity Hunted 2: il trailer ufficiale, data di uscita e dove vedere la nuova stagione.

C’è arie di buone notizie! In molti si sono chiesti quando sarà possibile vedere i nuovi episodi della serie, beh vi annuncio che tornerà molto presto. Infatti sarà disponibile a partire dal 18 Giugno 2021. Nelle ultime ore i social sono in subbuglio. Da poco è stato reso disponibile il trailer della seconda parte.

Le domande sono molte e le aspettative sono molto elevate. Sappiamo già che alcune scene si svolgeranno nella città di Venezia, chissà come si evolverà l’intera faccenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ma dove si potrà guardare Celebrity Hunter? Sarà un esclusiva Amazon Prime Video, quindi se non l’avete ancora fatto abbonatevi, avrete un mese gratis! Se siete clienti Amazon Prime per voi il servizio come ben sapete sarà gratuito.

Ti potrebbe interessare anche: Kj Apa reciterà nel film dell’Accademia Militare “West Pointer”.

Allora siete pronti? Io non sto più nella pelle, aspetto con ansia il giorno dell’uscita e fidatevi di me, preparatevi perché sarà una vera e propria bomba.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy