Maryam: la sorella la attacca molto duramente e poi cancella il TikTok (VIDEO)

Ah… che bello il rapporto tra sorelle! Ma forse non è il caso di Maryam Cherif, visto che sua sorella l’ha davvero umiliata!

I panni sporchi si lavano su TikTok, e da quello che abbiamo visto, di panni sporchi ce ne sono tanti! Conoscete Maryam, una delle TikToker più seguite, con ben 1.6 milioni di followers?

Sua sorella ha deciso di sfogarsi a suo riguardo su TikTok, per poi pentirsi e cancellare il video. Maryam sarà tornata a casa e le avrà tirato i capelli. A quanto pare le due non sono in un buon rapporto.

TikToker italiana
(Foto Instagram)

La sorella di Maryam Cherif: “vi faccio vedere dove vive la vostra idola”.

La sorella di Maryam, Yasmin, ha deciso di mettere in imbarazzo la sorella davanti a tutti, spubblicandola nel vero senso della parola. In un TikTok ha deciso di mostrare la sua casa e di dire tutto quello che le frullava in testa senza un minimo di considerazione.

Nel TikTok si vede la camera di Maryam, che, “da quando è diventata una TikToker”, non riordina camera e non sta mai a casa. Inoltre il suo cane è lì abbandonato, non esce mai e sembra anche molto depresso.

Potrebbe interessarti anche: Roberta Zacchero: la Tiktoker in lacrime “Ho rischiato di svenire,sono scioccata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maryam Cherif (@maryamcherif01)

“La casa è una merda”, oppure “nostra madre si è operata e lei preferisce andare a Milano con le sue amiche”, e ancora “questo il suo cane, che ha anche pisciato sul tavolo”. Non una bella situazione in casa Cherif.

Aldilà del disordine e del povero cane, la cosa che stupisce è la leggerezza con cui Yasmin decide di spubblicare la sorella in questo modo. È innegabile che la casa è in disordine e che un cane è un impegno importante, ma come si fa a pubblicare una cosa del genere? E poi, Yasmin non sa riordinare casa?

Potrebbe interessarti anche: Fedez ha bloccato su Instagram don Alberto Ravagnani, il prete attivo sui social

@bozz4ndr3aecco il video per chi non lo trovasse! lo ha eliminato 😂 @lilyasmin999 @mary4m @maryamseria #perte #neiperte

♬ suono originale – AnDr3

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy