Giorgia Soleri: età, peso, altezza e vita privata della fidanzata di Damiano

Chi è Giorgia Soleri, modella, attivista e famosa ultimamente per essere uscita allo scoperto come fidanzata dell’amatissimo Damiano.

Ultimamente è stata oggetto di molte chiacchiere, soprattutto a causa della sua relazione, ma era già famosa prima di questa notizia di gossip. Infatti è una modella, soprattutto di intimo, molto importante.

Ha anche partecipato allo spot della birra Moretti. Ma chi è la ragazza che è stata oggetto di così tanti gossip nell’ultimo mese?

Giorgia Soleri
(Foto Instagram)

Giorgia Soleri: età e aspetto fisico.

La ragazza ha 25 anni. È nata il 3 Gennaio del 1996, quindi è del segno del Capricorno. È nata a Milano, anche se da diverso tempo vive a Roma. Molto probabilmente di è trasferita lì per lavoro.

Infatti lavora per un agenzia di comunicazione situata proprio nella capitale, ovvero la Deck Communication. La ragazza è alta 1.60 m. Adesso ha i capelli scuri a caschetto. Gli occhi sono marroni. Il peso non è disponibile. Ha molti tatuaggi, tra questi una falena sullo stomaco.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: I giornali francesi li accusano ancora “Il test antidroga è falso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Vita privata.

La ragazza sembra essere da ormai quattro anni fidanzata con il frontman dei Maneskin, Damiano David. Che invidia. Tuttavia, per quello che possiamo vedere dal suo profilo Instagram, non è la sola ad essere fortunata.

Di sicuro Damiano deve ringraziare di aver trovato una fidanzata tanto sensibile e carina, inoltre tanto riservata da mantenere la relazione segreta per tutti questi anni.
Sui suoi social la ragazza diffonde informazioni riguardo diverse malattie.

Prima tra tutte la vulvodinia, da cui è affetta. Inoltre diffonde anche l’esoerienza che ha dovuto purtroppo vivere con la madre, che ha dovuto lottare con un cancro. È anche un’attivista femminista.

Potrebbe interessarti anche: Giorgia Soleri furiosa: per i giornali è solo “la fidanzata di Damiano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy