Khaby Lame: quanto ha guadagnato il tiktoker con più visualizzazioni in Italia?

Khaby Lame è il tiktoker del momento grazie al suo senso dell’umorismo e ai suoi video reaction che stanno facendo scuola. Ma quanto ha guadagnato dall’inizio della sua carriera?

Khaby Lame si sta imponendo come uno dei tiktoker di spicco nella piattaforma di proprietà cinese. Nell’ultimo periodo è riuscito addirittura a diventare uno dei tiktoker più visti a livello mondiale!

I suoi video reaction stanno già facendo scuola. Apparentemente semplici, di fondo sono caratterizzati da un un senso dell’umorismo arguto e che mira a compiere una critica nei confronti di quei video che complicano le azioni che facciamo quotidianamente.

Sicuramente le sue espressioni sono la carta vincente per rendere i suoi video unici e simpaticissimi! Nel corso dei mesi è riuscito a racimolare una piccola fortuna. Quanto guadagna il tiktoker?

TikTok
(Fonte Instagram)

I guadagni di Khaby Lame grazie a TikTok

Di base TikTok paga 0.01 centesimo di euro ogni 1000 visualizzazioni. Pensate che il tiktoker nell’ultimo mese è riuscito a fare 1 miliardo e 977 milioni di visualizzazioni. Questo numero diviso 1000 fa 1 milione e 977 mila. Sommando questa cifra per 0,01 centesimo di euro, si ottiene 19.777 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Sembrerebbe essere questo l’incasso di Khaby Lame nell’ultimo mese. Non male no?

Anche se bidona considerare un altro fattore. La cifra infatti non sarebbe del tutto attendibile. E sapete perchè? A quanto pare non tutte le visualizzazioni su TikTok vengono monetizzate.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame dopo lo scherzo delle Iene racconta come ha conosciuto la sua ragazza

Altro particolare da tenere in considerazione riguarda il CpM, ossia il Cost per mille. Per CpM in ambito pubblicitario si intende il costo per migliaia di impression.

Quindi queste sono soltanto supposizioni che potrebbero essere smentite dal diretto interessato o dai suoi manager.

Che cosa ne pensate? Secondo voi il successo di Khaby Lame si può quantificare con queste cifre?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy