Dayane Mello: quest’oggi è venuta a mancare la madre della showgirl

Dayane Mello oggi ha avuto un lutto profondo: è venuta a mancare la madre. La showgirl ha affidato i suoi sentimenti a una storia di Instagram.  

Dayane Mello è una modella brasiliana, naturalizzata italiana, che è risultata finalista all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo carattere forte e travolgente ha lasciato il segno all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma anche in quei mesi ha dovuto sopportare un altro dolore indicibile: la morte di suo fratello Lucas, avvenuta a soli 26 anni.

Dayane ha deciso di rimanere dentro la Casa perchè impossibilitata a raggiungere il Brasile a causa del Covid. Il pubblico così ha avuto modo di conoscerla nel profondo e scoprire da dove nasce la sua forza e il suo spirito combattivo, una vera guerriera.

Ancora una volta la ragazza si sta ritrovando a vivere un momento durissimo: la morte della madre, avvenuta per un tumore. La modella ha deciso di affidare i suoi pensieri a Instagram, dove ha pubblicato nelle ore scorse una storia.

Modella
(Fonte Instagram)

Le parole di Dayane Mello dopo la perdita della madre

Ecco quali sono state le parole della ragazza:

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’una dell’altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“. 

Ci stringiamo a Dayane per la dolorosa perdita. In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.

Potrebbe interessarti anche: Adele, la cantante in lutto. La dolorosa notizia che rattrista tutti

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy