High School Musical The Series: Julia Lester parla del suo personaggio, Ashlyn

High School Musical The Series: l’attrice Julia Lester ha raccontato delle insicurezze del suo personaggio Ashlyn durante un evento preciso della serie. 

High School Musical The Series sta riscuotendo un enorme successo. I personaggi sono apprezzatissimi e gli attori che li interpretano stanno ottenendo svariati riconoscimenti anche in ambito musicale.

A parla questa volta è Julia Lester, l’attrice che veste i panni di Ashlyn, una delle protagoniste della serie tv.

Julia si è espressa in merito all’importanza di raccontare la sua storia nello show in una nuova intervista.

Serie Tv
(Fonte Instagram)

High School Musical The Series: Julia Lester e il suo personaggio Ashlyn

In un nuovo episodio intitolato “Il Giorno di San Valentino”, Ashlyn esprime i suoi dubbi in merito all’essere stata scelta per interpretare “Belle” ne “La Bella e la Bestia”.

“So chi sono. Sono orgogliosa di chi sono, ma ho visto il film un centinaio di volte. Belle ha un certo aspetto. È iconico e quello sguardo non è proprio me. E a volte sembra complicato”.

Ecco quali sono state le parole dell’attrice sulla storia di Ashlyn:

“Penso che sia una storia davvero importante da raccontare e qualcosa in cui molte persone possono riconoscersi, qualcosa a cui mi sono relazionata in passato. Solo essere in grado di ritrarre una storia da cui qualcuno può trarre qualche insegnamento è davvero speciale. È un arco narrativo davvero importante per Ashlyn, ed è stato davvero fantastico avere l’opportunità di scavare più a fondo in parti di Ashlyn che non avevamo mai visto prima”.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Hudgens pizzicata insieme ad un noto attore 51enne

Anche Tim Federle, lo showrunner della serie, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla scelta di Ashlyn nel ruolo di Belle:

“Penso che Julia (l’attrice che interpreta Ashlyn) sia davvero bella e molto moderna. Julia rappresenta il meglio di oggi. Una delle cose belle del teatro delle scuole superiori è che a volte reciti ruoli che sono meno precisi di quelli che farebbero Hollywood o persino Broadway. Ho adorato l’opportunità di affidare ad Ashlyn un ruolo che le permettesse di sentirsi bella ed essere bella mentre”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!