Crudelia: quando uscirà gratuitamente il nuovo film su Disney+? Tutti i dettagli

Crudelia: la donna più temuta nel mondo dei cuccioli è tornata in un accattivante live-action. Quando sarà disponibile gratuitamente su Disney+?

In questi giorni sta facendo tantissimo scalpore il film sulla cattivissima Disney più elegante che ci sia. Chi è? Proprio lei: la raffinata Crudelia De Mon.

La cacciatrice di dalmata è approdata prima su Disney+ con accesso VIP e poi nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Ma quando sarà possibile vedere il live-action sulla piattaforma di streaming senza costi aggiuntivi?

Crudelia Disney+
(Fonte: Instagram)

Crudelia

Il nuovissimo film del 2021 racconta le origini e la vita di Crudelia De Mon, la cattiva de “La Carica dei 101”, diventata famosa internazionalmente in seguito all’uscita del cartone animato del 1961.

Nei panni della feroce dark lady c’è l’attrice premio Oscar Emma Stone, che ha interpretato magistralmente il passato del personaggio nella versione reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cruella (@disneycruella)

Potrebbe interessarti anche: Grammy Awards 2021 : rilasciato il nuovo Trailer del live action “Crudelia” (Video)

L’origin story sulla cattivissima De Mon è, ad oggi, disponibile nelle sale cinematografiche italiane: il pubblico sta apprezzando davvero enormemente il lavoro fatto sui personaggi e sul passato di quella che è considerata una dei più malvagi tra i cattivi Disney.

Ma non ha debuttato solo nei cinema, bensì anche, e soprattutto, sulla nota piattaforma di streaming di Mickey Mouse. Infatti, il film è fruibile su Disney+ con accesso VIP, il servizio che consente agli iscritti di accedere in anteprima ad un qualsiasi prodotto audiovisivo con mesi di anticipo rispetto al consueto debutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cruella (@disneycruella)

Potrebbe interessarti anche: Emma Stone ha finalmente partorito! L’attrice di “La La Land” è diventata mamma

Crudelia Disney+: quando sarà disponibile in forma gratuita?

Secondo le rivelazioni della Disney, il live-action diretto da Craig Gillespie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming senza costi aggiuntivi a partire dal 27 agosto del 2021.

SPOILER: Trai i molti commenti sul film, i fan hanno notato che una scena tratta dai titoli di coda può far ben sperare in un ulteriore live-action proprio su “La Carica dei 101”. Di cosa si tratterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cruella (@disneycruella)

Potrebbe interessarti anche: Love Victor 2: annunciata la data di uscita della 2ª stagione della serie

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Curiosi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!