Giorgia Soleri parla della sua malattia, la vulvodinia, ma le mancano di rispetto

Giorgia Soleri è davvero amareggiata: nonostante avesse accordi per non comparire come “fidanzata di Damiano”, non è stata rispettata.

La modella aveva rilasciato un’intervista a F Magazine per parlare della sua malattia, la vulvodinia. Ovviamente la ragazza preferiva non essere appellata semplicemente come “fidanzata di Damiano”.

Aveva preso accordi con il giornale affinché ciò non accadesse, invece in copertina si legge scritto “Io, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e il dolore di cui nessuno parla”. Davvero un titolo che mostra la parte più marcia del giornalismo.

Giorgia Soleri
(Foto Instagram)

Giorgia Soleri: “Ho chiesto di non avere titoloni legati alla mia relazione”.

Da un giornale della portata di F Magazine, di certo non ci si aspetta una mancanza di rispetto tanto grande. La stessa ragazza aveva espressamente chiesto di evitare un comportamento del genere.

Il titolo è davvero imbarazzante, scritto come se fosse stata la stessa Giorgia a pronunciare quelle parole. Certo, il suo fidanzato è di sicuro un personaggio molto in vista, soprattutto ora, dopo la vittoria all’Eurovision.

La rivelazione della loro relazione, su cui già si avevano dei sospetti, ha fatto subito notizia, visto che l’hanno nascosta per molto tempo. Si sa che lei è la fidanzata di Damiano, ma usare questo titolo senza criterio solo per vendere è davvero ingiusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: sbagliano il testo in una tv russa. La traduzione è assurda!

Giulia Soleri era lì per parlare di un argomento molto serio, ovvero la sua malattia, la vulvodinia. Non c’è bisogno di dirlo, Damiano non c’entra niente in questo discorso, non è giusto usarlo.

La vulvodinia è una malattia invadente, dolorosa, di sicuro le donne che la hanno provano un grande disagio. Una donna su sette ne soffre, probabilmente inconsapevolmente, quindi è importante diffondere informazione pura e disinteressata sull’argomento.

Fortunatamente la direttrice di F Magazine ha chiamato Giorgia per chiederle scusa. Inoltre nel prossimo numero del giornale ci saranno delle scuse ufficiali per quello che è successo nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la reazione di Giorgia Soleri alla vittoria della band! VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy