Maneskin: sbagliano il testo in una tv russa. La traduzione è assurda!

Arriva anche in Russia la musica dei Maneskin, in un programma TV russo nel quale però sbagliano il testo della canzone. Assurdo.

Da quando i Maneskin hanno ottenuto la vittoria all’Eurovision 2021, la loro musica sta letteralmente facendo il giro del mondo, andando a finire su tutte le reti televisive e quelle radiofoniche. Non è da poco per l’Italia, siccome erano più di 30 anni che non vinceva al Eurovision.

Dunque, dato il forte successo della musica italiana dei Maneskin, qualcuno prova a cantare e ad imparare il testo delle canzoni. Ma si sa che l’italiano non è facile, cè da capire nè da imparare, tantomeno da parlare. E spesso chi ci prova commette svariati errori. Ci sarà un motivo se l’italiano è una delle lingue più difficili al mondo no?

E oggi ci arriva notizia che a provarci è stata un TV russa che per intrattenere il pubblico durante un programma fa partire una canzone dei Maneskin, della quale però viene sbagliato il testo. La traduzione è assurda

maneskin sbagliano testo
(Fonte – Instagram)

Maneskin – sbagliano il testo nella TV russa

Ebbene sì, anche in Russia hanno imparato ad amare la musica dei Maneskin, che in tono rock scrivono testi bellissimi. Il testo però dovrebbe restare integro e non modificato, ma non c’è da condannare nessuno se questo non viene fatto, siccome si tratta di una lingua difficile.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la tv bielorussa li definisce Pervertiti, omosessuali e degenerati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Il programma televisivo di cui vi stiamo parlando è Show il Večernij Urgant, che tradotto sarebbe Urgant Evening.

Ivan Urgant, il conduttore dello stesso programma ama l’Italia e ne conosce molto bene la lingua, dunque nessuno si aspettava un errore così.

Zitti e buoni” è stato utilizzato come jingle iniziale dello  show, cantato e suonato dal vivo.

Ma al posto di cantare il verso:

“Siamo fuori di testa ma diversi da loro”

hanno detto

Siamo FIORI di testa ma diversi da loro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Impostazioni privacy