Kylie Jenner: accusata di aver bullizzato una top model, risponde.

La nota Kylie Jenner ed il rapper Tyga sono stati accusati di aver bullizzato e deriso Victoria Vanna.

Kylie ha soli 23 anni è una delle fashion blogger più note del mondo, lei e le sue sorelle sono invidiate da moltissime adolescenti. Auto di lusso, ville da sogno, vacanze da capo giro e beh il guardaroba è inutile descriverlo.

I paparazzi la perseguitano, i fatti sulla sua vita privata sono ovunque. Ha avuto varie relazioni e in tanti si ricordano della frequentazione con il rapper Tyga. I video delle sue canzoni sono considerati “spinti”, infatti vediamo sempre ballerine abbastanza scoperte che danzano e fanno movimenti molto sensuali.

Una di queste è stata Victoria Vanna. La ragazza è molto giovane, inoltre è una modella ed una ballerina. Tutti loro non vanno per niente d’accorso, soprattutto dopo quello che è accaduto nelle ultime ore.

ballerina
(Foto Instagram)

Kylie Jenner: risponde alle accuse fatte da Victoria Hugo. Cosa sappiamo?

La storia è molto più complessa di un banale litigio. Tempo fa Tyga assunse per il video della sua canzone “Ice Cream Man” varie ballerine e tra queste è stata scelta proprio Victoria. La modella però ha fatto un video dove ha confessato cosa è veramente successo in passato.

Ha detto che Kylie, i suoi assistenti, la sua migliore amica Stassie  ed il rapper hanno riso più volte di lei. Si sono seduti a mangiarle il mc Donald su una Rolls-Royce e successivamente hanno preso in giro i suoi passi di danza.

Ti potrebbe interessare anche: Dove Cameron fa coming-out, i dettagli sulla dichiarazione.

Ma cosa avrà risposto l’imprenditrice alla modella? Ebbene su Instagram ha detto:
“Non è mai successo”

Vanna non ha ancora risposto alla smentita di Kylie, in tanti sono curiosi di sapere come andrà a finire questa storia e se ci saranno degli sviluppi.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy