Dove Cameron fa coming out durante un’intervista. I dettagli sulla dichiarazione

Dove Cameron fa coming out durante un’intervista. Tutti i dettagli della dichiarazione fatta dall’attrice oggi 28 maggio 2021.

Attrice amatissima, Dove Cameron, oggi 28 maggio 2021 ha fatto una rivelazione che i suoi fan non si aspettavano durante un’intervista.

La confessione in questione sarebbe il suo coming out. La notizia è diventata letteralmente virale su tutti i mezzi di comunicazione più utilizzati.

Dove Cameron coming out
(Fonte: Getty Images)

Dove Cameron coming out

Dopo aver fatto chiarezza su chi fosse il ragazzo che baciava nel nuovo videoclip, quest’oggi siamo qui a parlarvi di una cosa ben più profonda per la bellissima Dove Cameron che, durante un’intervista al “Gay Times” ha fatto una dichiarazione inaspettata.

Infatti, l’attrice venticinquenne ha dichiarato di essere bisessuale, lasciando i suoi fan senza parole che, sul web, hanno commentato di non aspettarsi questa rivelazione da parte della loro beniamina.

“Sono super queer”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Potrebbe interessarti anche: Le Superchicche la serie: la foto delle attrici che sta facendo impazzire i fan!

Questa è stata la dichiarazione dell’affascinante artista, che, a cuore aperto, ha affermato che la sua è stata una storia di paura. Un vero e proprio terrore nei confronti dei suoi ammiratori che aveva paura, forse, di perdere a causa del suo essere.

Questo è un annuncio che ha fatto anche per aiutare chi la segue, per essere da esempio per tutte quelle persone che non riescono a dichiarare ciò che provano davvero. Attraverso la sua arte, la ragazza ha detto che si batterà affinché possa esprimere ciò che è realmente, aiutando se stessa e gli altri:

“Questa sono io ed è quello che voglio trasmettere con la mia musica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Potrebbe interessare anche: Dove Cameron: l’attrice manda una frecciatina al suo ex fidanzato Thomas Doherty?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Complimenti a Dove che è riuscita ad esporsi mediaticamente con un argomento ancora, purtroppo, abbastanza delicato.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy