Tancredi: “E’ stata una bella botta” parla di come ha affrontato il successo

Stamattina alle 9:30 del 29 Maggio 2021, Tancredi è stato invitato insieme a Rudy Zervi in un’intervista radiofonica nel quale Rudy esprime il suo parere sul cantante e Tancredi parla di come ha affrontato il boom del successo.

Questa mattina, Tancredi è stato invitato a Radio Deejay per affrontare un’intervista con Rudy Zerbi.

All’interno dell’intervista sono stati trattati temi come il parere che Zerbi ha di Tancredi, e come lo stesso cantante ha affrontato il successo arrivato sia durante che dopo Amici 20.

Curiosi?

Tancredi – L’intervista a Radio Deejay

Durante l’intervistga di questa mattina, l’insegnante Rudy Zerbi ha affrontato l’intervista con il cantante Tancredi.

Cosa ne pensa Rudy di Tancredi?

Rudy ha confessato di aver sempre fatto il tifo per il cantante poichè dispone di un grande talento grazie al quale lo definisce come un vero e proprio “capolavoro“. Se fosse per Rudy lo inviterebbe molto più spesso in radio perchè ritiene che il cantante, nato nella casetta di amici, meriti molto più spazio di quanto già ne abbia sui canali radiofonici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)


Ma come ha affrontato il boom del successo una volta uscito dalla casa?

Tancredi rivela:

“E’ stata una vera botta”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni rivela com’è stato perdere contro Giulia Stabile;

Inizia così nell’intervista, il cantante.

“Non me lo aspettavo. Soprattutto la prima settimana. Trovarsi in questo mondo così grande, catapultato nel successo, mi ha un po’ scombussolato”

Con queste parole dunque rivela quanto è stato difficile per lo stesso cantante trovarsi in un mondo di cui lui è al centro. Un mondo a cui lui non era abituato siccome, prima del programma non raggiungeva nemmeno i 4 Mila followers, e dunque non aveva alcuna forma di popolarità.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy