Aka7even: dopo Martina toglie il follow anche ad un altro concorrente. Chi?

E’ arrivato il turno di un altro concorrente che oggi Aka7even ha unfollowato su Instagram. Dopo Martina infatti, qualcuno ha fatto la sua stessa sorte. Di chi si tratta?

Aka7even è finito sulle bocche di tutti, dopo che, probabilmente per gelosia, ha interrotto i rapporti con Martina dopo essersi lasciati e aver concluso definitivamente la sua relazione con la ballerina.

Dopo l’accaduto, il nuovo unfollow vede protagonista un altro concorrente di Amici 20, che dopo l’accaduto ha deciso di chiudere i rapporti anche con lui.

Di chi parliamo? Forse la risposta è scontata per qualcuno di voi, perchè c’era da aspettarselo. Anzi ci stiamo domandando come mai non fosse successo prima.

raffa e marti
(Fonte – social)

Aka7even – toglie il follow ad un altro concorrente

Vi ricordate bene dell’accaduto tra Aka7even, Martina e Raffaele? Dopo la rottura tra Aka e Martina infatti, la ballerina resta single e disponibile per il cuore di qualcun altro. Ed è stato proprio Raffaele.

I due infatti hanno recentemente confermato che stanno continuando la loro frequentazione. Dopo il termine di Amici infatti Raffaele ha confessato davanti a tutti di essere stato, per tutta la durata del programma, segretamente innamorato della ballerina Martina.

 


Per fare in modo che questo scoop influenzasse sul suo andamento ad Amici, e per concentrarsi più sulla musica, Raffaele dunque ha deciso di non confessarlo prima.

Potrebbe interessarti anche: Il triangolo tra Martina, Raffaele e Aka: la Pettinelli dice la sua

Ma l’amore per Martina non è stato represso. Ad Aka7even, il quale aveva stretto un forte rapporto con Raffaele, ha deciso dunque di togliere il follow allo stesso cantante poichè si sente mancato di rispetto per il fatto che il suo amico ci stia provando con la sua ex.

Dopo aver tolto il follow a Martina infatti, oggi è toccato il turno di Raffaele.

 


Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy