Sangiovanni: la partecipazione a Sanremo e la vittoria dei Måneskin all’Eurovision

Sangiovanni ha parlato della sua eventuale partecipazione a Sanremo e ha espresso un parere sulla band del momento: i Måneskin!

Sangiovanni è risultato il secondo classificato di Amici 20, nonché il vincitore della categoria “Canto”. Nel corso degli ultimi mesi ha pubblicato singoli che sono diventati dei veri e propri tormentoni estivi!

In una recente intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro musicale, in particolare citando il Festival di Sanremo. Come ben saprete, Sanremo è una tappa fondamentale per qualunque artista italiano che desidera avere una carriera solida e matura.

Grandi artisti nel corso dei decenni hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al Festival. Nei progetti futuri di Sangiovanni è contemplato il Festival di Sanremo?

Cantante
(Fonte Instagram)

Sangiovanni: il Festival di Sanremo e l’ opinione sui Måneskin

Nel prossimo futuro vedremo Sangiovanni sul palco dell’Ariston? Ecco quali sono state le sue parole:

“Ho seguito Madame a Sanremo. Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so, può essere come no in futuro. Ovviamente adesso lavoro su altro.  Semplicemente in questo momento ho altri progetti. Non ho la testa di fare il Festival e penso che sia una cosa che si costruisce. Quindi vi dico di no per adesso, non nel 2022”.

Il cantante è rimasto sul vago anche se non ha escluso la possibilità un giorno di partecipare alla competizione canora più importante e prestigiosa del nostro Paese.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni rivela com’è stato perdere contro Giulia Stabile

Il giovane ha detto che ha seguito la loro vittoria e che è contento per l’Italia. Li ha definiti “cool” nell’immagine che danno di loro. Ritiene che la loro vittoria sia stata una grande soddisfazione per il popolo italiano e l’Italia. Ha citato poi il loro recente successo sancito dall’entrata nella classifica globale delle canzoni più ascoltate del momento, sottolineando quanto sia bello poter vedere giovani italiani imporsi sulla scena internazionale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy