Drag Race Italia: nuovi dettagli in arrivo! Chi saranno i giudici dello show?

Drag Race Italia è un nuovo format che potrebbe arrivare nella prossima primavera. Svelati nuovi dettagli sulla produzione e sui giudici del programma!

Drag Race Italia promette di fare scintille e di aprire un nuovo capitolo della televisione italiana. Nel mondo esistono numerose competizioni simili a questa, il format infatti è stato trasmesso prima in Spagna e in Olanda.

Nel corso delle ultime ore sono arrivate nuove indiscrezioni in merito a coloro che saranno i produttori dello show.

Davide Maggio ha dichiarato che a produrre lo show sarà Ballandi Multimedia, la casa di produzione di Bibi Ballandi, che nel corso degli anni ha firmato successi su Rai 1 come Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e Ti lascio una Canzone di Antonella Clerici.

Lo show sarà prodotto per Discovery e verrà trasmesso da Real Time o caricato on demand su Discovery+.

Show
(Fonte Instagram)

Chi saranno i giudici della prima edizione di Drag Race Italia?

Negli ultimi giorni è arrivata la conferma di un giudice che è un personaggio televisivo molto amato, soprattutto dopo la sua vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Si sa quasi con certezza infatti che Zorzi sarà il primo giudice confermato dello show! Accanto a lui dovrebbero esserci una donna molto vicina alla comunità LGBTQ e una drag queen.

Le ipotesi non sono mancate: per quanto riguarda la donna vicina alla comunità LGBTQ sono stati fatti i nomi di Csaba dalla ZorzaNina Palmieri di Naked Attraction, Katia Follesa, Benedetta Parodi e Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: i due sono sempre insieme, spuntano nuove foto

Purtroppo sul terzo giudice non sappiamo ancora nulla, ma confidiamo nelle prossime settimane per portarvi novità interessanti!

Lo show dovrebbe essere registrato a settembre per poi essere trasmesso nella primavera 2022!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!