Friends: il produttore Kevin Bright parla della salute di Matthew Perry

0
72
Sitcom
(Fonte Instagram)

Friends: il produttore Kevin Bright parla della salute di Matthew Perry, l’attore di Chandler Bing nella sitcom “Friends”. 

Friends The Reunion è uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. L’incontro sul set dei sei protagonisti ha scaldato i cuori di tutti.

Come loro erano emozionantissimi, così lo eravamo anche noi, che per la prima volta dopo 17 anni li abbiamo rivisti tutti insieme! Per chi ha seguito la sitcom più famosa di sempre, è come tornare a un momento della propria giovinezza in cui gli amici diventavano la seconda famiglia, un luogo dove rifugiarsi nei momenti difficili e gioire assieme quando se ne presentava l’occasione.

Ecco cosa sono stati per noi i protagonisti di “Friends”: sei amici che hanno celebrato per 10 anni il valore dell’Amicizia.

Nel corso della produzione dello show abbiamo conosciuto i sei protagonisti e gli attori che li hanno interpretati. Uno dei personaggi più amati (se non il più amato) è Chandler Bing, il ragazzo della porta accanto che ha reso l’ironia e il sarcasmo i suoi tratti distintivi.

In questi anni abbiamo conosciuto l’attore che lo ha impersonato, Matthew Perry, che, come lui stesso ha dichiarato apertamente, ha dovuto combattere contro la sua dipendenza da alcol e droghe. Dopo molti anni, quali sono le condizioni di salute dell’attore? Di questo ne ha parlato il produttore della serie, Kevin Bright.

Sitcom
(Fonte Instagram)

Friends: le parole di Kevin Bright sulla salute di Matthew Perry

Kevin Bright si è espresso in merito alle condizioni di salute dell’attore di Friends. Ecco quali sono state le sue parole:

“Ho parlato con [Matthew]. È stato fantastico rivederlo. E quello che dice la gente è quello che dice la gente. Non ho niente da dire su questo, tranne che è stato bello vederlo. E penso che sia molto divertente nello show. Ma sì, penso che stia bene. Sembra più forte e migliore dall’ultima volta che l’ho visto e sembra entusiasta di andare avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

Potrebbe interessarti anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Matthew nel 2002 ha parlato della sua dipendenza:

“Avevo questa strana regola che non avrei mai bevuto su un set. Sono andato a lavorare in casi estremi di postumi di una sbornia. È così orribile sentirsi in quel modo e dover lavorare ed essere divertente per di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

La sua è stata una lotta dolorosa e complessa, ma sembra che oggi si stia risollevando. Forza, Matthew: sei un attore incredibile e con enormi potenzialità! Che la reunion di Friends sia l’inizio di una carriera con molti successi!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here