Brad Pitt: la sua nuova fiamma è una cantante famosa, vent’anni più giovane!

0
286
Brad Pitt
(Foto Getty)

Brad Pitt ha conosciuto la sua nuova fiamma agli Oscar 2021, c’è solo un problema: ha vent’anni in meno di lui! Chi sarà la cantante famosa?

Brad se le sceglie bene le crush. Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Angelina Jolie… tutte donne bellissime passate, prima o poi, per Brad. Ora c’è un nuovo idolo nel cuore del Pelide Achille, chi sarà?

Nonostante abbia 57 anni, Brad flirta come un vent’enne. Anche i suoi interessi sembrano essere indirizzati verso scelte molto giovani: la ragazza che interessa a Brad ha 36 anni. Lui va verso i sessanta, lei non ne ha nemmeno 40.

Brad Pitt
(Foto Getty)

Brad Pitt: flirt in corso con la cantante R&B Andra Day.

Alcune indiscrezioni hanno rivelato che, durante gli Oscar, Brad abbia approfittato del famoso “dietro le quinte” per fare conquiste. Alcuni sembravano essere convinti che Brad stesse per rimettersi con Jennifer Aniston.

L’attrice di Friends è stata una fidanzata storica di Brad, e i due erano stati beccati in atteggiamenti romantici. Insomma, quando una persona è un tuo ex, rimanere in buoni rapporti è un conto, flirtare è un altro conto.

Potrebbe interessarti anche: Friends: il produttore Kevin Bright parla della salute di Matthew Perry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andra Day (@andradaymusic)

Adesso però l’attenzione di Brad si è spostata su un’altra persona: Andra Day, cantante di 36 anni. Ha debuttato nel 2015 con l’album “Cheers to the fall”. È molto talentuosa e bella. La sua voce è fantastica.

Forse non vi viene in mente nessuna canzone che appartiene a lei, ma ascoltando “Rise up” dal video qui sotto, di sicuro vi verrà in mente. È molto famosa ed ora sta intraprendendo una carriera nel mondo del cinema.

Potrebbe interessarti anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here