Giulia Stabile: organizzata una grande truffa a suo nome sui social…

Attenzione alla truffa che gira sui social a nome di Giulia Stabile… segnalata una bufala alla stessa cantante. Di cosa si tratta?

Il mondo è cambiato per Giulia da quando è uscita dalla scuola di Amici: quest’esperienza ha segnato l’entrata della diciottenne nel mondo degli adulti. Può non sembrare, ma avere un fandom è una bella responsabilità.

Giulia è seguita da molte persone tra queste ci sono anche dei bambini ancora piccoli, che su internet non riescono a capire quando qualcuno sta cercando di fregarli. Per fortuna qualcuno ha avvertito la ballerina, che ha subito avvertito tutti i fan.

Giulia Stabile giveaway
(Foto Twitter)

Giulia Stabile: truffa a suo nome su Facebook.

Arriva la fama, arrivano i guai: Giulia, dopo aver vinto Amici, ha dovuto affrontare gli haters che non facevano altro che giudicarla per la sua risata. Ora addirittura deve anche rispondere di una truffa organizzata a suo nome…

Non mi stupisco del fatto che molte persone, dopo essere diventate famose, abbiano dovuto rivolgersi ad uno psicologo. Speriamo che Giulia sia abbastanza forte da riuscire ad affrontare tutta questa fama che l’ha travolta negli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni: presto a convivere? Ma lui non sembra convinto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lola&sangio (@sangiuliadeddy)

Su Facebook giravano fantomatici giveaway a suo nome, che promettevano premi da 1.000 fino a 25.000 euro. Cifre che tenterebbero chiunque. Per fortuna Giulia è stata subito avvisata, e ha avvertito tutti i suoi fan su Instagram.

Non fatevi abbindolare da queste trovate un po’ goffe per rubare soldi alla gente! Avvertite subito i diretti interessati che prenderanno subito dei provvedimenti per vie legali. Ci sono fin troppe persone con cattive intenzioni per avere tutta questa fiducia su internet.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Sangiovanni rivela com’è stato perdere contro Giulia Stabile…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy