Arisa fa una proposta a Tancredi ma lui decide di ignorarla. Cos’ha chiesto?

Arisa ha ammesso nelle storie che Tancredi la sta ignorando: cosa gli sta chiedendo? Il ragazzo fa bene ad ignorarla?

Ad Amici Arisa è stata la coach di Tancredi, ma era innamorata di Raffaele. Adesso si sarà ribaltata la situazione? Su Twitter alcuni stanno criticando Arisa, dicendo che in un certo senso se lo merita.

Alcuni credono che Arisa si sia resa conto dell’esistenza del cantante solo dopo che Raffaele è uscito di scena. Ma cos’aveva chiesto Arisa? La sua richiesta fa arrabbiare anche i fan… è stata un’opportunista!

Tancredi
(Foto Twitter)

Arisa chiede a Tancredi di scriverle una canzone, ma lui la ignora.

In viaggio in treno Arisa ha chiesto ai suoi followers di farle delle domande, a cui avrebbe risposto nelle stories. Le è stato chiesto se fosse ricca, le è stato chiesto di Raffaele, ma anche di Tancredi.

La ragazza ammette di aver provato a contattare il giovane cantante per farsi scrivere una canzone. Di sicuro anche lei ha notato la sua bravura con la penna. La risposta del giovane cantante di “Las Vegas” è stata assente.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: organizzata una grande truffa a suo nome sui social…

Arisa ignorata completamente… ma secondo qualcuno le sta bene! Non tutti hanno apprezzato come ha trattato il ragazzo. Questa richiesta è sembrata a tutti molto opportunista.

Se Tancredi ha ignorato Arisa di sicuro c’è un motivo: non a caso lo tutti definiscono sensibile, disponibile, dolcissimo. Arisa è l’unica persona al mondo che può dire di essere stata trattata male da lui. Adesso il cantante ha in ballo delle collaborazioni diverse…

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok