Louis Tomlinson beccato alle nozze, i fan in delirio. I dettagli (FOTO)

Louis Tomlinson beccato alle nozze, i fan su Twitter sono in delirio. Scopriamo tutti i dettagli della tendenza mediatica (FOTO).

Cantante molto apprezzato, Louis Tomlinson è stato letteralmente beccato vestito da matrimonio. I fan della pop star sono impazziti e hanno postato le foto del loro beniamino durante il giorno di festa.

Il clamore è stato così tanto da far arrivare il nome dell’ex componente degli “One Direction” in assoluta tendenza su Twitter. Scopriamo tutti i dettagli di ciò che si cela dietro le foto.

Louis Tomlinson
(Fonte: Getty Images)

Louis Tomlinson in tendenza su Twitter

Dopo avervi presentato il suo nuovo merchandising e svelato le date del suo tour imminente, quest’oggi siamo qui a parlarvi ancora una volta dell’ex star degli “One Direction”, Louis Tomlinson.

Oggi 30 maggio 2021, il nome della star è comparso tra le vette più alte degli hashtag in tutti i social media, specialmente in Twitter. Infatti, in quest’ultimo, il nome dell’artista è in tendenza già da qualche ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson se la prende con una fan: è stata divulgata la demo di Help!

Ciò che ha mandato letteralmente in delirio gli ammiratori della pop star sono stati degli scatti tratti da un matrimonio. Essi ritraggono il cantante di “Two of Us” vestito elegantemente con i capelli sciolti sulle spalle.

Ma di chi erano le nozze? Questa informazione, purtroppo, non è ancora nota. Ciò che è chiaro, però, è che Tomlinson ha partecipato all’evento come invitato e che le persone presenti gli hanno chiesto di farsi dei selfie per immortalare il momento.

Chissà se questo intervento abbia smosso una certa voglia di fiori d’arancio per Louis e per la sua fidanzata Eleanor Calder. Vi terremo senz’altro aggiornati!

Potrebbe interessarti: Harry Styles lancia a sorpresa la sua personale linea di cosmetici. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy