Amici 20, Raffaele e Martina: idillio a Cagliari, la città di lei? (VIDEO)

Raffaele e Martina insieme a Cagliari. I due ex concorrenti di “Amici 20” sono insieme nella città di origine della ballerina. I dettagli.

Ex concorrenti della ventesima edizione del talent show “Amici”, Raffaele Renda e Martina Miliddi si trovano momentaneamente insieme a Cagliari, nella città della dell’affascinante ballerina.

I fan della coppia sono impazziti nello scoprire che i loro beniamini sono insieme nella romantica Sardegna. Idillio nella meravigliosa regione? Scopriamo tutti i dettagli.

Raffaele e Martina insieme Amici
(Fonte: Instagram)

Raffaele e Martina insieme a Cagliari

Dopo avervi svelato la risposta choc di lui alla domanda se ci fosse del tenero tra i due, quest’oggi siamo qui a parlarvi di una presunta love story che è sulla bocca di tutti: quella tra gli ex concorrenti di “Amici 20”, Raffaele Renda e Martina Miliddi.

I due sono stati da sempre molto legati, sin dai tempi della Casetta del talent show di Canale 5. Ciò che però richiama l’attenzione è il rapporto che i due artisti stanno mantenendo al di fuori del programma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Da ciò che apprendiamo dalle Instagram Stories dei due ragazzi, oggi 30 maggio 2021, l’ex allievo di Arisa ha raggiunto la bella Miliddi nella sua Sardegna per passare del tempo insieme.

Tutto questo non ha lasciato indifferenti i fan della coppia che, elettrizzati, hanno commentato quanto visto sui social media. Effettivamente, gli atteggiamenti dei due porterebbero ad avallare la tesi sulla presunta love story.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Raffaele affronta su Instagram Rudy Zerbi. Cos’è successo? (FOTO)

Gli ex concorrenti della ventesima edizione di “Amici” staranno davvero passando un idillio nella meravigliosa Sardegna? Oppure sarà per Raffaele un’occasione per vedere l’affascinante Martina amichevolmente?

Per il momento ancora non ci sono risposte certe, ma possiamo dire che insieme fanno ben sperare. Vediamo il video in cui i due, in auto, sono divertiti e cantano il successo di Raffaele, “Focu Meu”!

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Gatta ci cova? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy