Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Sangiovanni e Deddy hanno litigato? I rapporti di alcuni degli ex concorrenti di Amici sono cambiati? Cosa sta succedendo esattamente?

In occasione di una diretta svolta tra due ex concorrenti della ventesima edizione di Amici, sono state dette alcune cose abbastanza scioccanti per tutti i fan del talent show di Canale 5.

Molte persone, infatti, sono rimaste interdette ed hanno pensato sia al peggio sia al meglio per alcuni dei ragazzi del programma di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Cosa sta succedendo?

Sangiovanni e Deddy
(Fonte: Instagram)

Sangiovanni e Deddy di Amici 20 hanno litigato?

Molti dei fan di Amici 20, proprio ieri, 26 maggio 2021, sono rimasti a bocca aperta per alcune affermazioni che l’ex allievo di Rudy Zerbi, Esa, ha fatto su alcuni concorrenti dell’ormai terminato, per questa stagione, programma.

Durante una diretta sui social media con la ballerina Serena Marchese, l’interprete di “Dimmi” si è lasciato andare ad alcune confessioni molto velate che, però, hanno insinuato il dubbio in tutte le persone in ascolto.

Infatti, abbiamo visto un Esa che, goliardicamente, ha chiesto alla sua ex collega se lei fosse a conoscenza dei nuovi sviluppi che riguardano alcuni di loro. All’inizio, la danzatrice sembrava non comprendere a chi si riferisse, ma poi, forse, ha veramente capito a chi il cantante alludeva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESA ABRATE (@esa.abrate)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: dov’è il Perla Blu, locale citato da Rudy Zerbi nei serali? La verità

Una live che ha lasciato molti fan di Amici interdetti e quasi innervositi dall’ermeticità di Esa. Molti utenti dei social, quindi, hanno iniziato a fare delle deduzioni sulla possibile condizione attuale di alcuni dei concorrenti.

Subito è uscita l’ipotesi che vedrebbe i cantanti Sangiovanni e Deddy in cattivi rapporti perché, ultimamente, abbastanza distaccati. Ma sarà realmente così? Ci sarà del vero nelle supposizioni dei fan scatenati?

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Le eventuali tesi: litigi e/o amori in vista?

Alcuni degli internauti hanno pensato a più tesi plausibili, tra cui litigi e amori che potrebbero fare momentaneamente da sfondo nella vita dei ragazzi. Esa stava per caso parlando della presunta relazione tra Raffaele e Martina (la risposta choc di lui)? O magari della possibile rottura tra Deddy e Rosa (le parole di lui)?

È ancora tutto da vedere e acclarare. Intanto godiamoci il frammento della diretta che ha lasciato i fanatici del programma di Queen Mary a bocca aperta.

@rosaederyy##spoiler ##balloon ##ballo ##danza ##TakeEatEasyChallenge ##anticipazioniamici ##rosa ##oro ##mamma ##MILAN ##couple ##sfida ##ballottaggio ##couplevoice #♬ suono originale – Rosa dery 🌹❤️

Potrebbe interessarti anche: Briga e la gaffe su Sangiovanni. I fan in subbuglio. Cos’è accaduto?

Quanto avremmo voluto assistere alla chat tra Serena ed Esa, vero Cari Lettori? C’è chi lo avrebbe desiderato e chi mente.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy