Codacons: si schiera a favore di Aurora Leone… e incolpa ancora Fedez!

Tra il Codacons e Fedez non scorre buon sangue, e si vede anche quando si parla di Aurora Leone: “due pesi e due misure”

Probabile che il Codacons abbia un dipartimento speciale incaricato della diffamazione di Fedez, perché altrimenti non si spiega che qualcuno possa perdere tutto questo tempo a rendere impossibile la vita di una sola persona.

Non si perde mai l’occasione per dire qualcosa di diffamatorio, o per denunciare, o per querelare… neanche quando sembrerebbe che il povero Fedez non c’entra niente in una certa questione.

Fedez
(Foto Instagram)

Codacons: “Gli artisti che oggi gridano allo scandalo sono gli stessi che accettano i testi omofobi”.

Non sappiamo che frustrazioni abbia la persona che ha partorito un pensiero del genere. In ogni caso, ci dispiace molto per lui o lei. La persona in questione denuncia, giustamente, la diffusione di odio nei testi delle canzoni da parte di alcuni rapper. 

Un’osservazione lecita, non sarebbero gli unici a pensare che alcuni testi sono eccessivi, pur essendo comunque solo canzoni. La cosa sbagliata è che prendono come esempio lampante Fedez, “autore di numerose canzoni anti-gay”.

Riguardo i testi incriminati, Fedez ha già risposto a sufficienza. L’unico testo che potrebbe sembrare omofobo è una semplice parodia dell’omofobia stessa, e comunque risale a molti anni fa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez, il cantante si sfoga sui social: “Sono stato querelato dalla Rai”

Intanto rido pensando al poveretto che è stato incaricato di ascoltare tutte le canzoni di Fedez per trovare quella perfetta per attaccarlo. Tanta solidarietà per la persona che ha dovuto adempiere ad un compito tanto ingrato.

A questo punto, mi chiedo a cosa serva il Codacons, visto che è odiato da tutti e fa delle considerazioni che non stanno né in cielo né in terra. Mettessero al suo posto un’organizzazione che non sembri essere diretta da bambini di nove anni.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: Forte litigio con la sorella per aver copiato l’idea sui gioielli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy