Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Amici 20: Rosa Di Grazia, prima di mettersi con Deddy, aveva un flirt con un altro concorrente? Il video che fa discutere.

Amatissima dagli spettatori di questa ventesima edizione di Amici, Rosa Di Grazia è al centro del gossip a causa della sua love story con il cantante Deddy.

Proprio oggi, però, è uscito un video che fa pensare che l’affascinante ballerina abbia avuto un flirt con un altro concorrente del talent show prima di fidanzarsi con l’interprete di “Zero Passi”.

Amici 20 Rosa e Deddy
(Fonte: Instagram)

Amici 20: Rosa Di Grazia e il flirt con un altro concorrente

In questi giorni è al centro del gossip la presunta rottura della relazione tra la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy, entrambi ex concorrenti di Amici 20. L’interprete di “Zero Passi”, ha addirittura domandato di non chiedergli più di lei.

Parole che fanno riflettere i fan della coppia che non si vogliono rassegnare al fatto che, forse, tra i due non esista più una relazione d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Raffaele e Martina: idillio a Cagliari, la città di lei? (VIDEO)

Ma ciò che sta facendo discutere gli internauti fan di “Amici” è un video che la vincitrice di quest’ultima edizione, Giulia Stabile, ha postato sulle sue Instagram Stories. Si tratta di tanti frammenti registrati durante una sera di divertimento e goliardia all’interno della Casetta.

Ma una di queste clip sarebbe quella incriminata che, all’istante, ha fatto pensare che la ballerina Rosa Di Grazia, prima di instaurare una love story con Deddy, abbia avuto un flirt con un altro concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA 🌹 (@digraziarosa)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Ma chi sarebbe questo presunto flirt di Rosa? Un altro ballerino che ha condiviso con la Di Grazia, a detta della danzatrice, un’intesa indescrivibile. Si tratta di Riccardo Guarnaccia. Vediamo il video che sta facendo discutere tutti!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sarà realmente così? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy