Amici 19: Valentin si è fidanzato con una concorrente? È la ex di un suo amico

Ricordate cos’ha fatto Valentin nella scuola? Ecco, ne ha combinato un’altra delle sue! Con chi si sarà messo stavolta il ballerino?

I veri fan di Amici non potranno non aver seguito il triangolo amoroso Valentin-Francesca-Raimondo durante la scorsa edizione. Francesca stava con Raimondo, ma ad un certo punto qualcuno è venuto a disturbare la sua relazione.

Proprio ieri su Instagram è comparsa una foto incriminata che riguarda Valentin: lui ha postato una foto mentre teneva la mano sul sedere di una ragazza molto nota. Io direi proprio che c’è qualcosa.

Valentin
(Foto Instagram).

Valentin e Talisa: una nuova coppia?

Il ballerino è stato uno dei concorrenti  più chiacchierati della 19esima edizione di Amici. Di sicuro ci ha messo del suo con la relazione che ha portato avanti insieme a Francesca Tocca, che intanto flirtava con Raimondo Todaro.

I due hanno poi cominciato a frequentarsi dopo la fine del programma, ma a quanto pare non erano anime gemelle, quindi è andata a finire che si sono lasciati. Il ballerino tutto muscoli sembrava essere single, fino a poco fa.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: la partecipazione a Sanremo e la vittoria dei Måneskin all’Eurovision

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Da poco circola una foto con una altra ballerina: magari sono amici? Aspettate, ma quella mano? Quella zona lì è off-limits per gli amici. Questa foto sembra non lasciare dubbi: Valentin è fidanzato con Talisa Ravagnani.

Anche lei prima stava con un altro, un concorrente di Amici, rivale del suo attuale fidanzato. L’ex era Javier Rojas. I due si erano lasciati per il lockdown, che li aveva separati troppo a lungo, facendo finire l’amore. Insomma, dopo tante peripezie, ecco com’è nata la nuova coppia!

Potrebbe interessarti anche: Rosa: prima di Deddy aveva un flirt con un altro concorrente? Il video choc

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy