Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

Amici 20, un’ex componente del talent show di Canale 5 si è scagliata contro la Maestra Alessandra Celentano: “Recita una parte”. Di chi si tratta?

Si è conclusa, ormai da qualche settimana, la ventesima edizione di Amici. Questa stagione in particolare è stata molto seguita e chiacchierata sui social e non solo.

Tra i tanti argomenti trattati, rimane costante la durezza della Maestra di Alessandra Celentano. La docente di danza del talent show, in 18 anni, è stata criticata non poche volte. Proprio in queste ore, un’ex concorrente ha detto la sua sule peculiarità della coreografa.

Amici 20 Celentano
(Fonte: Instagram)

Amici 20: Celentano attaccata

Dopo avervi svelato una cosa molto personale sulla vita della Maestra Alessandra Celentano, oggi siamo qui a parlarvi di alcune critiche mosse da un’ex concorrente sul suo modo di essere. Ma di chi si tratta?

L’ex allieva in questione è Agata Reale, concorrente della sesta edizione del programma di Maria De Filippi. Le due non hanno mai avuto un bel rapporto e, in occasione di quest’ultima edizione, la Reale è tornata all’attacco contro la sua nemica giurata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Le critiche che arrivano dalla ex componente del talent show di Canale 5, molto probabilmente, nascono da un risentimento che si porta dietro da anni, quando la Maestra Alessandra Celentano la criticava, tra le altre cose, per il collo del piede, come quest’anno è successo alla ballerina Rosa Di Grazia.

Secondo Agata, la Celentano si sarebbe costruita ad arte un ruolo che, per raccogliere consensi ed ascolti, porta vanti da allora.

“Questo tipo di critiche lanciate come sassi in tv non sono costruttive”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

L’ex componente del programma ha poi continuato:

“Non riesce a tirare fuori il meglio dai suoi allievi. […] Si è sempre rifiutata di incontrarmi”

Parole dure da parte di Agata Reale. Cosa ne pensate, Cari Lettori? Alessandra Celentano starà davvero recitando la parte dell’insegnante crudele?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy