Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: i due sono sempre insieme, spuntano nuove foto

Il personaggio televisivo Tommaso Zorzi non lascia un momento l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. I due insieme si divertono moltissimo, spuntano nuovi scatti.

Stanzani è nato a Bologna il 21 Marzo del 2002 ed ha 20 anni. Da quest’anno è diventato conosciuto in tutta Italia grazie alla partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi. Purtroppo è stato eliminato a metà serale ma i fan lo adorano, in effetti è proprio un gran ballerino che sicuramente farà carriera.

Zorzi invece è uno dei personaggi più seguiti sui social, soprattutto su Instagram. Ha una personalità veramente solare e divertente, nelle sue storie si strappa sempre un sorriso. Le prime apparizioni in televisione le ha fatte con il programma “Riccanza” in Onda su MTV.

Ha vinto la scorsa edizione del Grande Fratello Vip e al momento sta facendo l’opinionista all’interno dello studio del programma l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. I social sono pieni di suoi meme e tutti lo adorano.

Ultimamente il ballerino e il fashionista ci stanno regalando numerose soprese. Da un po’ di tempo hanno iniziato ad uscire insieme e in molti hanno subito pensato che si trattasse di un’amicizia, ma i due sono sempre più vicini.

Tommaso Stanzani, Amici 20
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: sono sempre più vicini, cosa starà succedendo? Spuntano nuove foto.

I due passano davvero molto tempo insieme. Li vediamo spesso passeggiare insieme, portare fuori il cane e cena fuori. Negli ultimi giorni è circolato un video dove i ragazzi erano a mangiare fuori e sono sembrati a tutti alquanto intimi. Molti dicono che sicuramente c’è del tenero tra di loro, ma non solo!

Ti potrebbe interessare anche: Amici20, Rosa e Deddy si sono lasciati?

In rete sono già state create della Fan Page della coppia! Nelle ultime ore Stanzani e Zorzi si sono visti ed ha iniziato a circolare un loro scatto che li vede molto vicini. Inoltre l’opinionista ha fatto una breve dichiarazione:

“Precisiamo che non sono fidanzato con nessuno. Però non sono neanche da solo, ecco. Dirlo mi porta sfiga, quindi non dico niente.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tzorzani💘 (@shipzorzani)

Vi piacciono insieme? Io li trovo davvero molto carini!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!