Sangiovanni parla di Giulia: “Da quando Amici è finito è stato difficile”

0
132
Giulia Stabile
(Foto Twitter)

Sangiovanni parla ancora della sua relazione con la ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. La lontananza rende tutto difficile…

I due si sono separati dopo mesi di convivenza. Sono stati a stretto contatto, tanto che a volte Sangio spesso sentiva il bisogno di stare da solo e di avere dello spazio. Tuttavia avere la vicinanza di Giulia gli ha di certo dato una grande fonte di ispirazione e anche di gioia.

Ora che ognuno è tornato a casa sua, come starà andando la loro relazione a distanza? I due stanno in due regioni diverse, lei Lazio e lui Veneto, quindi non si possono vedere tutti i giorni come una volta.

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni

Sangiovanni parla di Giulia: come va la relazione a distanza?

Durante un’intervista Sangio è ritornato sull’argomento Giulia. Ora il cantante è a casa sua e spesso è in giro ad incontrare i fan. Giulia è a Roma con la sua famiglia, impegnata con shooting, interviste, eventi…

Sono entrambi lontani e impegnati e lontani, magari potrebbero andare a vivere insieme… chissà. Sono entrambi molto giovani e fare decisioni del genere è una cosa seria. Rimane il fatto che tra i due va benissimo.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: Pubblica video inediti di capodanno nella casetta di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giugiudance (@giugiudance_)

Nonostante le difficoltà i due continuano a vedersi . Sangiovanni in un’intervista per biccy.it ha parlato di Giulia e delle difficoltà della distanza, dicendo queste parole:

È stato strano non averla vicino. Vivere con una persona a stretto contatto ti lega parecchio. Ho vissuto momenti in cui mi dicevo ‘voglio un po’ di spazio e un po’ di libertà’ quando eravamo in casetta. Quello spazio e libertà adesso non li voglio più.

Quando Amici è finito è stato difficile non stare più accanto a Giulia come prima. Io sono tornato dalla mia famiglia e lei dalla sua. Ci sentivamo, certo, ma mi mancava moltissimo, perché vivere così tanto tempo con una persona sicuramente ti lega parecchio”

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: organizzata una grande truffa a suo nome sui social…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here