Giulia Stabile: Pubblica video inediti di capodanno nella casetta di Amici

0
125
Giulia amici video inediti
(Fonte - Twitter)

Prorpio ieri pomeriggio, 30 Maggio 2021, Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, pubblica dei video inediti registrati nella casetta di amici.

Durante il programma di Amici , ai concorrenti non era possibile usare molto il cellulare per favorire l’integrazione. Giulia Stabile però lo ha fatto e ce lo dimostra in qualche video.

Nonostante l’invito a non utilizzare i cellulari, Giulia ha registrato alcuni divertenti video inediti, che non erano dunque mai stati condivisi da nessun altro. Sono video registrati la sera di Capodanno.

Siete curiosi di vederli? Qui sotto i video condivisi dalla vincitrice di questa appena terminata edizione di Amici.

Giulia Stabile video inediti
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – Pubblica i video inediti di capodanno

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, la quale ieri pomeriggio, 30 Maggio 2021, ci scrive nelle storie di Instagram:

“Ho ritrovato qualcosina nel telefono di capodanno. Sono 2/3 video, nulla di che, però magari può farvi un po’ piacere vederli”

Poi saluta i fans che leggono le sue storie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Un bacione e buon cringe ahahah”

Nei video che seguono quella storia è possibile vedere ovviamente non solo Giulia che si riprende, ma anche molti dei concorrenti di Amici che sono entrati a far parte fin dall’inizio del programma ma che purtroppo per loro e per i loro fans non sono riusciti ad ottenere la maglia per i serali.

Tra coloro che vengono più registrati sono Sangiovanni, seduto accanto a lei al cenone di capodanno, Raffaele che parla ad alta voce a seduto a tavola, Evandro il quale si vede nel primo video in cui fa una chiacchierata con Giulia, Deddy con il saluto che annuncia avere il copyright con Giulia, e Riccardo Guarnaccia con cui balla sulle note di Single lady.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: organizzata una grande truffa a suo nome sui social

Alla fine dei video, Giulia scrive in una storia:

“Mi sa che ce ne sono altri ma non ve li pubblico tutti subito. Intanto godetevi questi, vi voglio bene ciao :)”

Saluta così i fans e li invita a restare collegati per vedere altri video.

 


Vi sono piaciuti?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here