Giulia Stabile: Pubblica video inediti di capodanno nella casetta di Amici

Prorpio ieri pomeriggio, 30 Maggio 2021, Giulia Stabile, la vincitrice di Amici 20, pubblica dei video inediti registrati nella casetta di amici.

Durante il programma di Amici , ai concorrenti non era possibile usare molto il cellulare per favorire l’integrazione. Giulia Stabile però lo ha fatto e ce lo dimostra in qualche video.

Nonostante l’invito a non utilizzare i cellulari, Giulia ha registrato alcuni divertenti video inediti, che non erano dunque mai stati condivisi da nessun altro. Sono video registrati la sera di Capodanno.

Siete curiosi di vederli? Qui sotto i video condivisi dalla vincitrice di questa appena terminata edizione di Amici.

Giulia Stabile video inediti
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – Pubblica i video inediti di capodanno

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, la quale ieri pomeriggio, 30 Maggio 2021, ci scrive nelle storie di Instagram:

“Ho ritrovato qualcosina nel telefono di capodanno. Sono 2/3 video, nulla di che, però magari può farvi un po’ piacere vederli”

Poi saluta i fans che leggono le sue storie:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

“Un bacione e buon cringe ahahah”

Nei video che seguono quella storia è possibile vedere ovviamente non solo Giulia che si riprende, ma anche molti dei concorrenti di Amici che sono entrati a far parte fin dall’inizio del programma ma che purtroppo per loro e per i loro fans non sono riusciti ad ottenere la maglia per i serali.

Tra coloro che vengono più registrati sono Sangiovanni, seduto accanto a lei al cenone di capodanno, Raffaele che parla ad alta voce a seduto a tavola, Evandro il quale si vede nel primo video in cui fa una chiacchierata con Giulia, Deddy con il saluto che annuncia avere il copyright con Giulia, e Riccardo Guarnaccia con cui balla sulle note di Single lady.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: organizzata una grande truffa a suo nome sui social

Alla fine dei video, Giulia scrive in una storia:

“Mi sa che ce ne sono altri ma non ve li pubblico tutti subito. Intanto godetevi questi, vi voglio bene ciao :)”

Saluta così i fans e li invita a restare collegati per vedere altri video.

 


Vi sono piaciuti?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!