Måneskin: Zitti e buoni è stata scritta nel 2017? Un post su IG lo testimonia

La canzone con cui i Måneskin hanno vinto l’Eurovision 2021, sembra essere stata scritta nel 2017, e un post su Instagram è pronto a testimoniarlo.

I Måneskin stanno raggiungendo un livello di successo mai raggiunto prima, e stanno diventando sempre più di fama internazionale come pochi cantanti Italiani. Sono infatti il gruppo che riscontra più ascolti anche fra i più giovani di nazionalità diverse da quella italiana.

Infatti li seguono adolescenti e ragazzi dalla Francia, dalla Germania, e persino dall’America.

Zitti e buoni inoltre è stato il brano con il quale hanno vinto l’Eurovision 2021 e la 71° edizione di Sanremo.

Oggi viene svelato che probabilmente il brano era stato scritto ben 4 anni fa. Vi sveliamo cosa lo dimostra.

Maneskin canzone del 2017
(Fonte – Instagram)

Måneskin – Zitti e buoni scritta nel 2017?

La canzone che più sta riscontrando successo a livello nazionale sembra proprio che sia stata scritta, non di recente, bensì nel 2017 e questo lo testimonia il profilo ufficiale dei Måneskin, che in un vecchio post scrive nella descrizione l’indizio a cui ci riferiamo.

Il post risale al 17 Maggio 2017, ma la foto che lo ritrae non ha niente a che fare con l’indizio. Nella foto infatti si vede Veronica seduta su un trono e il resto della rock band attorno a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 La descrizione invece è proprio ciò di cui stiamo parlando. Sotto alla foto infatti i Måneskin scrivono:

“Siamo fuori di testa, ma diversi da loro”

Come non riconoscere questa frase? E’ infatti il verso del ritornello della canzone Zitti e buoni che oggi tutto il mondo canta.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin attaccati da Sgarbi: Sono una moda, preferisco gli Extraliscio

Sotto al post si stanno scatenando i fans nei commenti. Nessuno infatti sembrava essere già al corrente della faccenda in questione. Sebbene il post fosse vecchio, nessuno lo aveva notato prima. Non è incredibile?

Visionando il post dal cellulare, piuttosto che dal computer è possibile vedere la data esatta di pubblicazione di questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)


Voi lo sapevate già?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!