Avanti un altro, Paolo Bonolis interrompe la trasmissione. Incidente in diretta

Durante la puntata di ieri sera di Avanti un altro, Paolo Bonolis si sarebbe trovato costretto ad interrompere la diretta Tv per via di un incidente.

Paolo Bonolis conduce ormai da anni il programma Avanti un altro, recentemente divenuto Avanti un altro pure di sera, siccome è passato ad essere trasmesso in prima serata.

Durante la trasmissione però, Paolo Bonolis si è trovato costretto a dover interrompere per forza di cose la diretta poichè era appena accaduto un incidente che pareva aver apportato danni alle persone coinvolte.

Per poterne verificare l’incolumità e la salute degli stessi dunque Paolo Bonolis annuncia che il programma doveva terminare lì, in quello stesso momento. Spieghiamo cosa è successo.

incidente ad Avanti un altro
(Fonte – Instagram)

Avanti un altro – Paolo Bonolis interrompe la trasmissione

Dopo aver terminato con un concorrente avviene la fase tipica del programma, quella del far arrivare il prossimo concorrente, da qui chiaramente il nome del programma Avanti un altro.

Ma è proprio durante questa fase di scambio in cui è avvenuto l’incidente: era appena arrivato il nuovo concorrente che iniziando a parlare di sè stesso, racconta di una gara a cui ha partecipato con sua moglie.


Nella gara, accettando e superando la sfida di portare la propria moglie in braccio per una determinata quantità di metri, avrebbe vinto l’equivalente in litri pari al peso della donna.

“Nella gare devi fare 70 metri, se vuoi ti faccio vedere.

Chiude così la faccenda Bonolis, col suo solito fare ironico.

Vi ha divertiti l’accaduto?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!