Miley Cyrus: parla l’ex Cody Simpson e ci racconta di come hanno rotto.

0
111
Cyrus e Simpson rompono
(Fonte - Social)

In una recente intervista, l’attore Cody Simpson ed ex di Miley Cyrus racconta di come la coppia ha definitivamente rotto. Non ce lo aspettavamo.

La coppia formata da Miley Cyrus e l’attore, cantante e sportivo Cody Simpson ha rotto ormai già da alcuni mesi. Di fatto i due si sono lasciati nell’anno 2020 dopo ben 10 mesi di relazione.

Non è stata infatti una relazione durata così poco. In 10 mesi è nata la passione ed è riuscita anche a spegnersi. E oggi Cody Simpson ci parla proprio di quando si è spenta e di quando hanno deciso di chiudere.

Nessuno si aspettava una reazione così da parte di entrambi.

Cyrus e Simpsono chiudono
(Fonte – Instagram)

Miley Cyrus – Cody Simpson racconta della rottura

Durante una recente intervista a 60 Minutes Australia è stato domandato proprio come ha vissuto la rottura con la Cyrus.

“E’ finito tutto in modo abbastanza amichevole

Inizia Simpson.

I due avevano iniziato a frequentarsi nell’ormai lontano 2019, dopo la separazione fra Miley e il marito Liam Hemsworth. La Cyrus infatti trovò una scintilla accesa nel rapporto che aveva con Cody, suo amico al tempo già da più di 8 anni. Si conoscevano infatti già da parecchio tempo quando hanno deciso di dare luce ad una relazione.

Cody simpson racconta la rottura con miley
(Fonte – Twitter)

“Siamo passati dall’essere buoni amici e passare del tempo insieme da amici, allo stare insieme per un po’”

Spiega Cody Simpson che attualmente si sta allentando per i qualificarsi alle Olimpiadi nella squadra di nuoto australiana.

Parlando della loro rottura però Cody aggiunge:

“È stata solo una di quelle fasi che immagino tu attraversi e impari molto da essa”

Ed infatti nel momento in cui i due hanno messo un punto alla loro relazione, Miley ha dichiarato al pubblico che sia lei stessa che Cody stavano:

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una loro vecchia intervista rispunta sui social!

Lavorando individualmente su se stessi e che per ora, due metà non possono fare un tutt’uno”

Sottolinea infine il fatto che i due sono amici da 10 anni ormai e che non smetteranno adesso di esserlo, dunque non c’è da stupirsi se li rivedremo insieme a mangiare una pizza.

Attualmente però Cody è fidanzato con la modella Marloes Phtevens,  con la quale si è fidanzato 5 mesi dopo la rottura con Miley.


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here