Miley Cyrus: parla l’ex Cody Simpson e ci racconta di come hanno rotto.

In una recente intervista, l’attore Cody Simpson ed ex di Miley Cyrus racconta di come la coppia ha definitivamente rotto. Non ce lo aspettavamo.

La coppia formata da Miley Cyrus e l’attore, cantante e sportivo Cody Simpson ha rotto ormai già da alcuni mesi. Di fatto i due si sono lasciati nell’anno 2020 dopo ben 10 mesi di relazione.

Non è stata infatti una relazione durata così poco. In 10 mesi è nata la passione ed è riuscita anche a spegnersi. E oggi Cody Simpson ci parla proprio di quando si è spenta e di quando hanno deciso di chiudere.

Nessuno si aspettava una reazione così da parte di entrambi.

Cyrus e Simpsono chiudono
(Fonte – Instagram)

Miley Cyrus – Cody Simpson racconta della rottura

Durante una recente intervista a 60 Minutes Australia è stato domandato proprio come ha vissuto la rottura con la Cyrus.

“E’ finito tutto in modo abbastanza amichevole

Inizia Simpson.

I due avevano iniziato a frequentarsi nell’ormai lontano 2019, dopo la separazione fra Miley e il marito Liam Hemsworth. La Cyrus infatti trovò una scintilla accesa nel rapporto che aveva con Cody, suo amico al tempo già da più di 8 anni. Si conoscevano infatti già da parecchio tempo quando hanno deciso di dare luce ad una relazione.

Cody simpson racconta la rottura con miley
(Fonte – Twitter)

“Siamo passati dall’essere buoni amici e passare del tempo insieme da amici, allo stare insieme per un po’”

Spiega Cody Simpson che attualmente si sta allentando per i qualificarsi alle Olimpiadi nella squadra di nuoto australiana.

Parlando della loro rottura però Cody aggiunge:

“È stata solo una di quelle fasi che immagino tu attraversi e impari molto da essa”

Ed infatti nel momento in cui i due hanno messo un punto alla loro relazione, Miley ha dichiarato al pubblico che sia lei stessa che Cody stavano:

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una loro vecchia intervista rispunta sui social!

Lavorando individualmente su se stessi e che per ora, due metà non possono fare un tutt’uno”

Sottolinea infine il fatto che i due sono amici da 10 anni ormai e che non smetteranno adesso di esserlo, dunque non c’è da stupirsi se li rivedremo insieme a mangiare una pizza.

Attualmente però Cody è fidanzato con la modella Marloes Phtevens,  con la quale si è fidanzato 5 mesi dopo la rottura con Miley.


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy