Summertime 3: si farà? Le ultime notizie riguardo la serie TV di Netflix Italia

Tra poco uscirà la seconda stagione di Summertime, ma ci sono già delle notizie riguardo Summertime 3? Ecco tutto quello che sappiamo…

La serie Italiana che l’anno scorso ci ha fatto venire voglia di prendere il primo aereo e recarci presso la Riviera Romagnola sta per tornare. Il 3 di Giugno saremo di nuovo a fantasticare su quei luoghi bellissimi.

Dopo qualche ora dall’uscita, già ci chiederemo se ci sarà una terza stagione, e quale potrebbe essere una possibile data d’uscita. Noi amanti di serie TV siamo davvero impazienti di avere qualsiasi notizia riguardo alle nostre serie preferite.

Summertime 3
(Foto Twitter)

Summertime 3: si farà? La possibile data d’uscita.

Netflix, prima di rinnovare una serie, vuole essere sicuro che la serie tv che sta per rinnovare avrà successo. Quindi osserva bene quello che accade nei primi mesi dall’uscita della serie.

Ancora è presto, la serie non è stata né rinnovata né cancellata. Tuttavia, se la prima stagione ha avuto i numeri da poter essere rinnovata per una seconda, ho dei buoni presentimenti anche per la terza.

Un’altra questione è quella della trama: se il finale della stagione sarà aperto, di sicuro i produttori staranno già riflettendo su una possibile stagione successiva, se invece il finale non lascia nessuna questione in sospeso allora è meno probabile che ci siano già progetti in corso per un’altra stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @summertime_official_netflix

Potrebbe interessarti anche: The Jackal: in arrivo la loro serie tv “Generazione 56k” su Netflix!

Bisogna aspettare che esca la seconda stagione. C’è anche da dire che Netflix Italia ha poche serie in ballo, con SKAM che non dà segnali di vita. L’ultima cosa che voglio prendere in considerazione sono gli attori, infatti il protagonista, Ludovico Tersigni, sarà impegnato in un altro lavoro importante.

Per quanto riguarda la data, quasi certamente se dovessero rinnovare la serie, uscirebbe sicuramente, come quest’anno, poco prima dell’inizio dell’estate. D’estate non escono serie nuove, e queste non sono serie TV che possono uscire a Settembre o addirittura dopo.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy