Joe Lara: morto in un incidente l’attore che faceva Tarzan – La grande avventura

È morto stamattina in un tragico incidente l’attore Joe Lara. Era giovane, aveva 59 anni. L’incidente non ha portato via solo lui…

L’attore americano William Lara, conosciuto ai più come Joe, è morto in un incidente aereo. L’incidente è avvenuto tra sabato e domenica, ma non si voleva dichiarare la morte, poiché erano ancora in corso le ricerche.

L’incidente è avvenuto nel suo jet privato, che è precipitato. Questo tragico avvenimento ha ucciso l’attore, la moglie Gwen Shamblin Lara, leader di un gruppo importante per la perdita di peso, insieme ad altre cinque persone. Sono precipitati all’interno del lago Percy Priest.

Morto Joe Lara
(Foto Twitter)

Joe Lara: morto in un incidente aereo.

Le cause dell’incidente non sono ancora note, forse un malfunzionamento dell’aereo. Di sicuro la polizia indagherà sull’incidente, recuperando i resti del jet di Joe. L’aereo si stava dirigendo verso Palm Beach, dove, come sappiamo, non è mai arrivato.

Come raccontano le persone che hanno partecipato al soccorso e alle ricerche, il loro lavoro è passato presto da salvataggio dei sopravvissuti al recupero dei cadaveri. Le speranze di ritrovare qualcuno vivo sono svanite.

Potrebbe interessarti anche: Brad Pitt: la sua nuova fiamma è una cantante famosa, vent’anni più giovane!

La carriera di Joe è iniziata come modello, ma presto ha cambiato strada, entrando nel mondo del cinema. Ha recitato il ruolo di Tarzan in diverse occasioni. La prima volta è stata in “Tarzan a Manhattan”, nel 1989.

In seguito lavorò anche nella serie TV “Tarzan – La grande avventura“. Gli anni ’90 sono stati i suoi anni migliori, ha partecipato a “Bersaglio di Mezzanotte”, “Final Equinox”, “Il guerriero d’acciaio”, “Il giorno del giudizio”, “Baywatch” e “Conan“.

Potrebbe interessarti anche: Friends: Rachel e Ross avevano una relazione anche fuori dalla serie?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy