Complotto sui Maneskin: Damiano uguale a Lady Diana. Che sta succedendo?

I Maneskin hanno attirato l’attenzione, parecchia, al punto che già nascono delle teorie complottiste sul loro conto. Davvero esilaranti!

L’Eurovision è stata una vetrina per l’Italia, visto che a rappresentarci c’è stata una band fortissima. I quattro ragazzi hanno rappresentato al meglio il nostro paese. C’è chi li ha odiati, chi se n’è innamorato, e chi ancora non accetta la loro vittoria.

Tra tutti gli europei che, quest’anno, hanno scoperto il fantastico mondo dei Maneskin, c’è anche chi si dedica al complotto, diffondendo strane teorie, secondo le quali Damiano David sarebbe un sosia di Lady Diana.

Maneskin
(Foto Twitter)

I Maneskin vittima di un complotto: Damiano discendente di Lady Diana.

I francesi ci hanno rubato la Gioconda, gli americani hanno tentato di attribuirsi l’invenzione della pizza, ora gli inglesi vogliono accaparrarsi la discendenza di Damiano? Il complotto su Twitter è davvero imbarazzante.

Cosa succederà adesso? Diranno che Damiano è in realtà Diana sotto falso nome? Diranno che è un suo figlio rimasto nascosto e lo incoroneranno re di Inghilterra? Mi dispiace, ma ha già il titolo di re di Roma.

Potrebbe interessarti anche: Una star internazionale si è dichiarata a Damiano dei Måneskin: “Sono single”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Molto probabilmente lo hanno ammirato troppo, e nella loro testa hanno cominciato a frullare idee strane. Di sicuro questo complotto non sarà niente di serio. Magari è anche nato per scherzo.

Le somiglianze che sono state individuate tra il cantante e la principessa, soprattutto nel taglio degli occhi e nella bocca, ci sono, ma sono delle semplici coincidenze. Certo, a vedere lui vicino al principe Harry senza conoscerli, io a sentimento direi che è Damiano il vero figlio di Diana, ma è solo una coincidenza!

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022: una star ha avanzato la sua candidatura per condurre il festival!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy