Liam Payne all’ex collega dei 1D Niall Horan: “Ti conviene fare attenzione”

Liam Payne dedica una Instagram Stories al vecchio amico Niall Horan: “Ti conviene fare attenzione!”.

Era il lontano 2010 quando cinque giovani ragazzi stavano per cambiare vita. Dalla loro unione sarebbe nata una boyband che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di ragazzi nel mondo.

I One Direction sono diventati delle vere e proprie icone che con le loro canzoni e il loro stile dettavano tendenza. I cinque cantanti, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik hanno per anni scalato le classifiche mondiali raggiungendo molte volte il primo posto!

La loro separazione è cominciata con l’abbandono di Zayn, avvenuto il 25 marzo 2015. Qualche mese dopo la band ha deciso di prendersi una pausa e di sospendere le loro attività musicali insieme.

Dal 2016 i ragazzi ne hanno fatta di strada, ognuno seguendo il proprio cammino e intraprendendo generi musicali differenti. Ma una cosa sembra non essere cambiata: la loro Amicizia!

One Direction
(Fonte Twitter)

Liam Payne a Niall Horan: “Ti conviene fare attenzione”

Due componenti hanno stretto un’amicizia profonda, che sembra continuare ancora oggi: si tratta di Niall HoranLiam Payne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da One Direction (@onedirection)

Quest’ultimo ha voluto dedicare una Instagram Stories all’ex collega con la farse: “Ti conviene fare attenzione”. Niall ha prontamente ricondiviso la storia facendo sognare tutti i fan dei One Direction!

Nella storia il cantante ha ripreso il momento in cui è riuscito a “fare buca” al minigolf! Possiamo sognare a una possibile incontro fra i due, magari su un campo da golf vero e proprio?

Questa è solo un’ulteriore dimostrazione del fatto che hanno mantenuto i contatti. Vi ricordate quando lo scorso anno i due amici hanno fatto una diretta su Instagram?

Potrebbe interessarti anche: Niall Horan degli One Direction diventa padre? Le congratulazioni da Twitter

Avevano parlato a lungo, dichiarando come fossero riusciti a risentirsi anche con gli altri componenti della band! All’epoca si era parlato di una probabile reunion, ma che purtroppo non è ancora avvenuta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy