Love Is In The Air: tutto ciò che bisogna sapere sulla nuova serie tv!

Love Is In The Air è la nuova serie tv estiva di Canale 5. Vi presentiamo oggi tutto quello che bisogna sapere! Trama, cast e personaggi!

La serie tv “Love Is In The Air” si prospetta essere un nuovo successo televisivo ancora prima che inizi! La sua distribuzione infatti è avvenuta in oltre 40 paesi in tutto il mondo, fra cui anche l’Italia, che manderà in onda la soap opera su Canale 5.

I protagonisti di questa storia sono Eda Yildiz e Serkan Bolat, interpretati rispettivamente da Kerem Bürsin e Hande Erçel. 

Eda, giovane con mille sogni nel cassetto, vuole a tutti i costi riuscire a realizzare i suoi progetti. Punta tutto sull’istruzione purtroppo però non riesce ad ottenere la tanto agognata borsa di studio. La giovane così conosce Serkan Bolat, un uomo facoltoso che potrebbe permetterle di riottenere la borsa di studio persa. Ma a una condizione: la ragazza deve fingersi la sua fidanzata per un paio di mesi. La ragazza in un primo momento rifiuta, poi però decide che forse sarebbe meglio accettare. Che cosa succederà alla protagonista?

Serie tv
(Fonte Instagram)

Il cast di Love Is In The Air

I due protagonisti della serie saranno interpretati da Kerem Bürsin e Hande Erçel che proprio recentemente hanno ufficializzato la loro unione anche fuori dagli schermi! I due infatti sono una coppia!

Un’altra attrice che già conosciamo per la sua partecipazione a “Cherry Season – Le stagioni del cuore” nel ruolo di One Dincer è Neslihan Yeldan.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Diletta Leotta stanno ancora insieme? Il bacio con Ryan Friedkin

Una piccola curiosità? L’attore protagonista è considerato il rivale sul piccolo schermo di Can Yaman, un altro attore turco che qui in Italia ha ottenuto un successo clamoroso! Sarà lo stesso anche per Hande Erçel?

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per scoprirlo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy