Emma Marrone omaggia Michele Merlo, in fin di vita, al suo concerto (VIDEO)

0
175
Emma Marrone
(Foto Getty)

Emma Marrone ha deciso di fare un commovente omaggio a Michele Merlo, durante il suo concerto di stasera all’Arena. I video sono commoventi

Emma e Michele si sono conosciuti ad Amici, ma fin fa subito lei è stata molto più che una coach. I due hanno stretto un rapporto di amicizia bellissimo. Emma è affranta come tutti da quello che sta succedendo.

Ieri ha deciso di omaggiare Michele cantando per lui ad un concerto. Il bellissimo gesto sta già facendo il giro di internet. Il concerto di Emma era davvero importantissimo per lei significava tanto. Lo ha dedicato a Michele.

Emma concerto
(Foto Getty)

Emma Marrone regala il suo concerto a Michele Merlo

La cantante con questo concerto segnava il momento della sua rinascita, della ripartenza insieme dopo lo stop da covid-19. Il concerto è stato dedicato a Michele, che ora è in coma farmacologico.

Le sue condizioni sono davvero molto gravi. L’unica cosa che si può fare adesso è sperare che tutto vada al meglio, perché c’è davvero bisogno di un miracolo. Le sue condizioni peggiorano di ora in ora, non abbiamo più notizie da ieri, tutti aggiornano convulsamente Twitter e Google con il cuore in gola.

Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Vogliamo avere notizie di lui, ma tutti abbiamo paura di leggere “quella notizia”. La situazione è tremenda, e molti artisti stanno dando il loro supporto alla famiglia e a lui, mandandogli tutto il loro amore e il loro affetto.

Emma ieri aveva chiamato il padre di Michele per comunicargli che avrebbe cantato per lui questa sera al concerto, e così ha fatto. Gli ha dedicato tanti momenti da brivido, come quando ha cantato per lui “Trattengo il fiato”

Potrebbe interessarti anche: Emma criticata per le sue dichiarazioni sui Måneskin. La replica della cantante 

Credo che la fortissima emozione di Emma Marrone in questo momento sia condivisibile un po’ da tutti noi, che siamo qui con ansia ad aspettare di sapere qualcosa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here