Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin

Selvaggia Lucarelli contro Emma per le dichiarazioni fatte sui Måneskin. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli sull’accaduto.

La giornalista, anche giudice di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci, è tornata sui social media per esprimere il suo disappunto sulle dichiarazioni fatte da Emma circa la band vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin.

A tal proposito, la Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune sue considerazioni personali su quanto detto dall’ex Amica di Maria De Filippi. Scopriamo di più su ciò che sta succedendo in queste ore.

Selvaggia Lucarelli contro Emma
(Fonte: Instagram)

Selvaggia Lucarelli contro Emma per i Måneskin

Dopo avervi illustrato le dichiarazioni sui Måneskin, le critiche che ha ricevuto e la risposta che ha dato l’interprete di “Amami”, quest’oggi siamo qui a parlarvi di un ulteriore attacco che ha ricevuto l’intrepida cantante Emma.

Le prime critiche sono state mosse dai fan della band italiana, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021. Oggi 4 giugno 2021, invece, l’appunto è arrivato dalla nota giornalista Selvaggia Lucarelli.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: quanto ha guadagnato la band all’Eurovision 2021? La cifra inaspettata

Giudice severissima dello show di Rai Uno “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli ha contestato duramente le parole di Emma sull’Eurovision. Infatti, secondo la cantante, lei era troppo avanti per essere compresa nell’edizione del 2014 della competizione canora.

L’ex Amica di Maria De Filippi ha anche parlato di un forte sessismo nei suoi confronti, facendo un paragone con l’esibizione dei Måneskin. Ma la Lucarelli ha dissentito assolutamente con le parole della Marrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David chi è il cantante dei Måneskin? Età, altezza, peso e vita privata

“[…] Con onestà, la canzone era brutta, si posizionò malissimo e sul palco la performance fu piuttosto imbarazzante. […] Non scomodiamo il sessismo quando non serve. Grazie. Anche perché sei molto più intelligente di quello che hai detto, Emma.”

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Arriverà una replica da parte di Emma? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: Måneskin “Zitti e Buoni”: testo e videoclip della canzone senza e con censure

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete d’accordo con Emma o con Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!