WhatsApp: presto novità dall’applicazione di messaggistica. Tutti i dettagli

WhatsApp nuove funzionalità: cosa dobbiamo aspettarci dall’app di messaggistica? Tutti i dettagli sui nuovi servizi.

Dall’applicazione di messaggistica più famosa del mondo, WhatsApp, arrivano delle freschissime novità.

Infatti, presto, avremo l’opportunità di sperimentare i nuovissimi servizi messi a disposizione dal celebre programma. Curiosi? Scopriamo di più!

WhatsApp nuove funzionalità
(Fonte: Instagram)

WhatsApp nuove funzionalità

Dopo avervi illustrato il nuovo servizio di accelerazione delle note audio, quest’oggi siamo qui a parlare di nuovo della celebre applicazione di messaggistica, conosciuta in tutto il mondo.

Da ciò che si apprende, il programma sarebbe pronto per introdurre diverse novità che piaceranno senz’altro ai suoi utenti. Ma di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: preoccupa il trend del piercing magnetico. Di cosa si tratta? I dettagli

Tra le novità, troviamo l’eliminazione automatica di ogni messaggio sulle chat: i messaggi che vengono inviati o ricevuti su ogni chat, dopo un arco di tempo deciso dall’utente, si autodistruggerà.

La stessa sorte spetterà ai vari media: infatti, i fruitori di WhatsApp avranno lo stesso potere, per intenderci, che hanno su Instagram. Effettivamente, l’utilizzatore potrà decidere se un determinato contenuto possa essere o meno visibile dopo la prima riproduzione.

Un’ulteriore nuova funzionalità sarà quella di utilizzare l’applicazione di WhatsApp su più dispositivi. Infatti, sarà possibile usare lo stesso account su più device simultaneamente e si potranno attivare fino a quattro sessioni con lo stesso profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Senz’altro si tratta di un continuo progredire dell’applicazione di messaggistica che sta puntando sempre di più a rinnovarsi per consentire ai propri utenti un’esperienza gradevole. Vi piacciono le nuove funzioni? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy