TikTok: preoccupa il trend del piercing magnetico. Di cosa si tratta? I dettagli

TikTok: preoccupa il trend del piercing magnetico che ha causato una tragedia. Di cosa si tratta? Tutti i dettagli di ciò che è accaduto.

Ultimamente è in trend una challenge che ha a che fare con i piercing magnetici. la nuovissima moda, però, preoccupa molto le autorità competenti.

Effettivamente, questa tendenza, purtroppo, già ha causato una tragedia. Ma cosa è successo? Scopriamo i dettagli della vicenda.

TikTok piercing magnetico
(Fonte: Instagram)

TikTok piercing magnetico: la moda che preoccupa

Da ciò che apprendiamo, Ellis Tripp, un bimbino inglese di 11 anni, a seguito di un momento di gioco, si trova in condizioni gravi. Tutto ciò perché voleva riprodurre una challenge in trend sul social media TikTok.

Il piccolo, guardando le tendenze del momento sul social media cinese, ha ingoiato un piercing magnetico con l’intento di copiare i suoi beniamini che, avendo l’età giusta, possiedono l’accessorio sulla lingua.

Potrebbe interessarti anche: Tiktok: la moneta che si attacca al braccio dopo il vaccino, c’è una spiegazione?

Ellis, dopo aver ingerito il piercing, si è sentito male e quindi trasportato urgentemente all’ospedale, dove i medici hanno hanno rimosso l’accessorio dal corpo del bambino. L’operazione è andata bene, però il giovane inglese si trova, momentaneamente, in uno stato di coma indotto e non è ancora fuori pericolo.

A questo proposito, Amy Clarke, mamma del piccolo, ha scritto sui social che tutti i genitori dovrebbero parlare con i propri figli e far comprendere che non bisogna scherzare con determinati oggetti, proprio per evitare lo stesso calvario che la signora Amy sta vivendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UfaiS TitaniuM (@anting_titanium)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Senz’altro una storia davvero triste, Cari Lettori. Auguriamo al piccolo Ellis Tripp e alla sua famiglia che possano tornare a sorridere molto presto. Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy