Rosa e Deddy sono tornati insieme? Spunta un video che fa impazzire il web

I due ex concorrenti di Amici 20, Rosa e Deddy, forse sono tornati insieme. Un video fa supporre di si.

Rosa di Grazia è nata il 30 Giugno del 2000 ed ha 20 anni. Originaria di Santa Marinella, fin da bambina è sempre stata appassionata di danza. Negli ultimi mesi è riuscita ad entrare nel programma Amici di Maria De Filippi, dove fin da subito il suo modo di danzare ha suscitato varie polemiche.

All’interno della casa ha conosciuto  Deddy e tra i due è nata una bellissima storia d’amore. I ragazzi sono stati ripresi molte volte in momenti intimi e sul palco il cantante le ha dedicato molte canzoni.

Sono nate numerose fanpage al sostegno della coppia e molti gossip. Infatti sono spuntate molte notizie sul passato della ballerina e sul suo ex fidanzato. Quando la ragazza è uscita ed è tornata alla sua vita normale, è sembrata ancora presa dal suo fidanzato.

Poco dopo però, in molti si sono accorti che qualcosa non andava. Alla puntata finale infatti lei non si è presentata e poco tempo dopo Deddy ha rilasciato un’intervista dove dalle sue parole è sembrato che la relazione fosse giunta al termine.

Rosa Di Grazia e Deddy
(Foto Instagram)

Rosa e Deddy sono davvero tornati insieme? Un video diventato virale sul web insospettisce i fan.

Nelle ultime ore i social sono in subbuglio, l’argomento principale è la relazione dei due ex concorrenti di Amici 20. Il cantante ha detto di non sentire spesso la ballerina e questa è sembrata la conferma ufficiale della loro rottura.

Ci dobbiamo ricredere! In un video è stata ripresa Rosa mentre canta con la mano poggiata sul cuore la canzone “0 Passi Da Te”.

Ti potrebbe interessare anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si frequentano? La risposta in un video!

I fan sono al settimo cielo e Twitter è invaso da post di questo tipo. Secondo voi sono tornati insieme? Ancora non sono state rilasciate dichiarazioni, io però spero di sì.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy