Tiktok: la moneta che si attacca al braccio dopo il vaccino, c’è una spiegazione?

Negli ultimi tempi stanno spopolando su TikTok dei video in cui sembrerebbe che una moneta si attacchi dopo il vaccino da COVID-19.

Da Marzo 2020 tutto il mondo sta combattendo contro un bruttissimo virus, ovvero il COVID. Grazie ai social siamo rimasti in contatto con le persone a noi più care, amici e parenti, ma non solo. Abbiamo potuto fare amicizia e conoscere persone nuove in altri paesi.

Instagram è sicuramente una delle piattaforme più usate, ma TikTok la sta battendo! Ha ricevuto milioni di iscrizioni e gli utenti si divertono a pubblicare video, sono nate delle challenge e abbiamo scoperto gli effetti più belli e più cool del momento.

Da quest’ultimo ne sono uscite delle e vere proprie star, ci sono numerosi tiktoker che hanno tantissimi follower e addirittura tutto ciò che indossano o fanno diventa virale. A proposito, in questi ultimi tempi in rete circolano dei filmati che ci fanno restare a bocca aperta.

Logo noto social
(Foto Getty Images)

 

TikTok: la moneta si attacca al braccio del vaccinato? C’è una spiegazione?

Come ben sappiamo il vaccino contro il COVID ha suscitato fin da subito numerosi dubbi. Molto lo hanno accolto a braccia aperte, altri invece sono molto scettici e pensano che dietro ci siano dei complotti.

Effettivamente non siamo al corrente degli effetti che avrà a lungo termine, ma in molti si sono già vaccinati, sia giovani che i più anziani. Negli ultimi tempi sui social stanno spopolando dei video dove è possibile vedere una persona che si appoggia una moneta sul braccio e quest’ultima rimane attaccata. I soggetti in questione sono tutti vaccinati, ecco di cosa sto parlando:

@aboutclementiNO RAGAAA GUARDATE LA FINEEE MI SEMBRAVA UNA CAVOLATA E INVECE HAHAHAHAHAHAHAH ##perte ##neiperte ##foryou ##forya ##vaccinoanticovid♬ original sound – Dayoung Clementi 🌴

Ti potrebbe interessare anche: Instagram potrebbe rimuovere la funzione “Swipe-Up”

Quindi il vaccino rende magnetici? In molti pensano che ci sia addirittura un chip all’interno del liquido. Tuttavia gli ingredienti scritti nel bugiardino smentirebbero queste teorie, poiché non c’è traccia di sostanze contenenti ferro e non esistono al mondo microchip così piccoli da poter passare attraverso un ago.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di una bufala?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy